22 agosto 2011

Maria Regina


Il mio cenacolo è radunato in preghiera ed Io, la Regina vi benedico e guido la vostra lode. Ricordate figli del Mio Cuore Immacolato che la preghiera del Santo Rosario porta le anime a Dio.
La mia arma sia sempre la vostra forza, moltiplicate i gruppi di preghiera ed Io vi mostrerò cose stupende. Le guerre fratricide possono finire all’istante e la pace potrebbe inondare il mondo intero.
Figli miei se pensate di poter risolvere i vostri problemi da soli siete nell’errore, poiché il Padre vostro non vi concederà ciò che non meritate.
La vostra umanità è soltanto povertà senza lo Spirito e lo Spirito vi soccorrerà soltanto se userete continuamente, anzi oserei dire ininterrottamente, la corona del Santo Rosario. Non avete arma più potente di questa.
La vostra presunzione di poter agire soltanto con le vostre povere forze vi prostrerà e vi porterà alla distruzione totale. Nel vostro mondo tutto va male, dall’economia alla politica, dal potere al volere, nulla più vi darà i frutti che aspettate.
Ascoltate la voce della vostra Mamma, la vera Regina, pregate e fate pregare e vi assicuro che vedrete  miracoli.
Testimoniate in modo particolare ai vostri giovani poiché loro sono le colonne portanti di tutta la vostra economia a tutti i livelli.
Senza Dio non avrete speranza, non illudetevi poiché la scienza umana è limitata, se vorrete andare avanti affidatevi alla Sapienza Divina ed allora ogni cosa tornerà nell’ordine stabilito dal Creatore.
Abbiate fede in Me che intercedo sempre per tutti i mie figli per il loro bene umano e spirituale.
Vi benedico con il mio Santo Rosario.

Maria Regina.