23 novembre 2011

Gesù Potenza e Pazienza


Il vostro timore è ingiustificato, Io vi conosco e vedo cosa è nel vostro cuore.
Non potete credere nel vostro Dio infinitamente buono e poi non fidarvi del suo amore per voi.
Figli cari, non nascondete la vostra faccia per non voler vedere ciò che sta accadendo intorno a voi, ma siate più sinceri, prima di tutto con voi stessi e poi con il vostro prossimo. Non prendetevi in giro a vicenda, non potete credere certamente a certe affermazioni che tanti miei figli mettono in giro per snobbare o peggio deridere la mia potenza.
Io sono Colui che E’ e ciò che dite o affermate contro il mio potere è falso. Coloro che mentendo cercano di sminuirmi agli occhi del mondo Io li sminuirò davanti al Padre Mio, allora sì, costoro dovranno temere.
Voi figli buoni e fedeli, testimoniate ciò che Io stesso metto nei vostri cuori. La pace e l’amore non nascono dalla menzogna che è frutto dell’immondo, ma da Me, vero Dio e vero Uomo. Uomo del dolore che tutto ha offerto al Padre in cambio della salvezza di tutta l’umanità.
Il mio amore non può darvi sofferenza, mentirei a Me stesso se così fosse, ma il vostro male-agire, la vostra disobbedienza, il mettervi al posto del vostro Dio, il vostro primeggiare a qualunque costo, vi porta e vi porterà sempre più spesso, catastrofi di ogni genere.
Figli miei, vi dico non temete, poiché la mia bontà non può smentirsi ed è per questo che la mia mano è sempre pronta a mitigare ciò che voi distruggete come neve al sole. Nulla resiste alla cattiveria umana, non conoscete più limite e le vostre sofferenze camminano di pari passo con la vostra mancanza d’amore.
Io sono in mezzo a voi sempre pronto a ridurre i vostri danni.
La vostra preghiera è lieve sostegno alla mia mano, quando la preghiera si farà più debole la mia mano cederà e tutto quello che dovrà accadere accadrà.
Siate perseveranti, siete pur sempre i miei piccoli figli e la mia misericordia sarà sempre su di voi che mi amate e desiderate.



Gesù Potenza e Pazienza