24 agosto 2011

Dio Spirito Consolatore


Pace a voi. Il mio spirito soffia con potenza su tutti i miei figli raccolti in preghiera. Lasciatevi infuocare il cuore da quel calore che scioglie il gelo che circonda l’umanità intera. Non avevo promesso ai miei discepoli che il Consolatore non vi avrebbe lasciato mai?
Fino alla fine dei tempi Dio sarà con voi, vi illuminerà se voi vi lascerete illuminare, vi consolerà se voi lo vorrete, sarà la vostra guida se voi lo invocherete, sarà il vostro Dio se lo accoglierete nella vostra vita.
Quanti miei figli brancolano nel buio perché rifiutano l’Amore Consolatore, quanti non conoscono ancora la Terza Persona trinitaria, quanti sono anime vuote proprio perché non Mi permettono di riempirli con il fuoco che scalda e modella l’intimo, l’interno, il perno principale che dà vita e senso ad ogni uomo.
Invocate la venuta dello Spirito Santo perché possa dare un senso al vostro cammino.
Siete come macchine senza carburante senza il mio Spirito, non avete quella spinta necessaria indispensabile per partire e percorrere le mille strade che vi attendono.
Caricate ogni giorno la parte spirituale che è in voi, rinforzate e rinfrancate la vostra anima se volete percorrere la via della salvezza.
 Il Consolatore vi darà la pace, la forza, la possibilità di vivere in pienezza in questa valle di lacrime.
Voglio rinnovare in tutti voi lo Spirito che vi ha reso prima figli poi soldati ed ora apostoli evangelizzatori, portatori di fuoco, quel fuoco acceso dall’Amore per purificare e santificare tutti i figli fedeli e seguaci del Cristo portatore dello Spirito di Dio.
Figli miei amati, portate il mio fuoco nel mondo perché possa sciogliere e purificare ogni uomo di buona volontà.
Il mio Spirito vi renda sempre pronti e vigili, vere sentinelle del mattino.

Dio Spirito Consolatore.