25 giugno 2011

Maria


M.: Voi siete l’amore di Dio in pillole!
-Noi allora dobbiamo dare il nostro amore in piccole dosi?
M:: No, voi siete piccole pillole d’amore e vi dovete dare ai fratelli ma non in piccole dosi! Sta a voi in tutta libertà scegliere la “dose” giusta per poter aiutare i fratelli nel miglior modo possibile .
Siete le mie piccole, piccolissime pillole, ma tanto efficaci. Lo Spirito Santo è la vostra “Composizione”; Lui non ha controindicazioni, si può assumere più volte al giorno per tutta la vita.
Non siate avari nel donarvi, perché il Padre vostro con voi è molto generoso e vi chiede di concedervi senza timore.
Non immaginate quanto sia importante la vostra collaborazione, siete in grado di riconoscere nel profondo dei cuori; il Padre vi permette di individuare al primo impatto l’essenziale, il vero “bisogno” dei cuori. Siete chiamati a colmare i vuoti spirituali, il Signore col Suo Spirito vi fa notare soltanto questi “vuoti” e per questo vi chiede una collaborazione generosa, nel più totale abbandono nella Sua Santa Volontà.
Figlia mia, vedi che spesso ti confermo ciò che ti chiesi anni fa; la preghiera, il dono di te al Padre e ai fratelli, la collaborazione al piano di Dio per il recupero delle anime tiepide, che davanti alla gioia che si sprigiona dal tuo cuore e si rispecchia nel tuo sorriso, i tuoi fratelli riconosceranno il loro Creatore.
Non c’è cosa più grande di questa: lavorare nella vigna del Signore, nella gioia e nella letizia, con entusiasmo e con tanta fede.
Il Padre vostro che conta su di voi mi manda a voi ed Io vi parlo vi istruisco, vi dono amore, lo stesso amore che la SS : Trinità ha dato a Me Io lo dono a voi perché facendovi “piccole pillole” possiate darne a tutti i cuori, infiammandoli d’Amore vero, d’amore di mio Figlio per poter affrontare e portare con gioia le piccole croci di ogni giorno.
La vostra esperienza nelle malattie e la gioia con la quale le avete affrontate è la certezza che Dio è un Dio Amore e dal dolore ricava la gioia, soltanto Lui può fare questo.
La croce è Segno invincibile, è vittoria e guarigione, è speranza di vita eterna.
Siete insieme a Me vere condottiere per conquistare un mondo di pace e di unità in un solo Dio e solo Pastore e riacquistare finalmente la vostra identità cioè la figliolanza, la somiglianza, la divinità della SS: Trinità.
La vostra forza sia sempre l’unione tra di voi e con il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

Maria la vostra condottiera.