27 aprile 2011

Gesù Risorto


Gesù, il Risorto è tra di voi.
La mia Croce innalzata ha svettato come un vessillo verso il cielo.
La vostra salvezza è avvenuta nella gloria degli angeli e nella gioia dei santi. Tutto è stato compiuto, le scritture si sono concretizzate nel Corpo Santissimo del vostro Signore.
Figlioli, la vostra letizia deve essere grande, il Padre vostro, per mezzo dell’Unico Figlio che ha espiato tutti i peccati del mondo, vi ha aperto le braccia nel perdono e nella grazia. Si può sempre ricominciare, il peccato è chiusura ma il Sangue di Cristo è purificazione e rinnova i cuori pentiti inondandoli di grazia.
Siate perseveranti, non temete quando ricadete nel peccato perché il perdono vi salva rialzandovi ogni volta. Aumentate la vostra fede, siate fedeli e riconoscenti a quel Dio che richiama sempre i suoi figli disobbedienti e fragili.
Aiutate i vostri fratelli più deboli; l’uomo non è cattivo è soltanto debole, siate misericordiosi in ogni occasione, non giudicate e non odiate colui o coloro che vi procurano sofferenza poiché, chi provoca dolore, soffre molto di più di colui che lo riceve.
Il mio Cuore Sacratissimo è sempre pronto a ricevere i vostri lamenti e voi siate altrettanto amorevoli verso il vostro prossimo. La mia croce è Luce che illumina, accoglietela con gioia e portatela nella consapevolezza che è salvezza per voi e per chi vi sta accanto. Il vostro Gesù si è sottoposto a quella passione non perché amasse il dolore bensì perché ama di amore infinito i suoi figli peccatori ma figli dell’Unico Padre.
Che la vostra vita sia un’eterna pasqua, i vostri cuori siano sempre pieni di amore, i vostri pensieri sempre rivolti al Redentore come lo sono in questi giorni. E’ pasqua ogni qualvolta che accettate la sofferenza con amore e la gioia con cuore aperto e riconoscente.
Siete i miei figli prediletti, conto su di voi e sulla vostra testimonianza sempre veritiera.
Gesù, il Risorto vi benedice con gioia, rinascete nell’amore.

Gesù risorto primizia di coloro che lo seguiranno.