27 luglio 2011

Il Vostro Gesù di Misericordia


Figli miei, vi benedico tutti, Io Misericordia infinita non potrei non rimettere i vostri peccati. Non giudicate e non misurate con il vostro metro, vi assicuro non è la mia misura. Non potete capire quanto sia grande la mia misericordia fino a quando non amerete come Io amo.
Potete pregare e invocare il mio perdono come Io stesso l’ho invocato per voi – Padre perdona loro perché non sanno quello che fanno-.
Figli miei, ancora oggi la mia misericordia è grande perché grande è l’ignoranza vostra quando peccate. Vi perdono figlioli soprattutto quando la tentazione è talmente forte da farvi cadere e toccare il fondo.
Pregate soprattutto per i vostri fratelli che non danno importanza ai peccati, non hanno la consapevolezza per capire quanto dolore mi procurano, confidate in Me che sono Misericordia.
Il mio amore per voi supera tutte le vostre offese, le vostre mancanze, il vostro egoismo. Siate anche voi come il vostro Gesù.
Vi posso assicurare che nessuno dei miei figli tornerà a Me senza avere avuto la possibilità di chiedere perdono e potersi riconciliare con il Padre Mio.
Testimoniate quanto sia grande il Mio amore misericordioso per tutti voi, consolate chi è nel dolore, aiutate chi cade e perde la speranza. Figli, Io sono sempre vicino a voi e vi rialzo dandovi la possibilità di riprendere il cammino.
Vivete nella gioia poiché Io vi ho riscattati, perdonati, amati. Siate sempre coerenti nella fede rispettando le Mie leggi e quelle che la chiesa vi offre in aiuto e sostegno nel vostro cammino.
Il vostro Gesù di misericordia vi apre ancora il Suo Cuore offrendovi il sangue e l’acqua di purificazione. Accorrete sempre alla Mia Misericordia con la certezza che sarete consolati, perdonati, amati.
Vi benedico con il segno della Croce fonte di salvezza.

                        Il vostro Gesù di Misericordia