29 giugno 2011

Gesù Amore Misericordioso


Io ve l'ho detto non vi lascerò orfani, sono con voi, vivo con voi, in mezzo a voi. Non mi conoscete come mi conobbero gli apostoli che mi hanno seguito fino alla morte, ma per quelli che mi vogliono conoscere in Corpo e Sangue non hanno che da avvicinarsi all'altare dell'Offerta e ricevermi.
Figli miei, come potete dire che non sono lo stesso Gesù che evangelizzava ai tempi di Caifa e Pilato? Io vi chiamo tutti a Me, voglio ancora donarmi a voi fino alla fine dei tempi, seguite i miei suggerimenti e mi sentirete accanto a voi più vivo che mai.
Non vi chiedo la vita come al mio Pietro e al mio Paolo perchè non tutti i miei figli sono pronti a donarsi totalmente a Me, ma miei amati, donatemi i buoni propositi ed Io vi aiuterò a cambiarli in opere.
Pietro e Paolo mi hanno testimoniato con la loro vita, ma voi potete testimoniarmi con le vostre opere. Non abbiate paura di mostrarvi seguaci di Cristo, testimoniate la mia bontà, la mia pace, la mia verità, soltanto in questo modo ed a questa condizione potrete sentirmi ”presente”, e vostro compagno inseparabile, Colui che non vi abbandonerà mai.
Siate fiduciosi, credete a tutto ciò che vi ho promesso nella mia vita terrena, credete che nel mio nome potrete scacciare demoni, fare guarigioni e soprattutto potrete cambiare questo vostro mondo che si sta avvicinando sempre più al baratro della morte eterna.
Io non vi lascerò mai soli ma voi invitatemi nei vostri cuori e sarete salvi.
Figli cari, vi assicuro la mia sempre vigile presenza, accogliete nel mio nome tutto ciò che arriverà nella vostra vita e sulla vostra terra nella certezza che Io sono con voi sempre.
Vi benedico, Io non vi lascio mai, confidate in questa mia Parola di verità.

Gesù Amore Misericordioso.