30 novembre 2011

Maria Consolatrice


Lo Spirito di Dio è su di voi, non temete perché Io sono sempre con voi e vi consolo. Pregate perché con il Soffio dello Spirito Santo sarete illuminati e le vostre preci saranno migliorate e santificate per opera della Terza Persona Trinitaria.
Figli miei, conosco le vostre pene e le vostre preoccupazioni, ma io vi dico: pensate alle cose del cielo perché soltanto così potrete cambiare quella negatività che attanaglia i vostri cuori, in gioia vera.
Io vi assicuro la mia consolazione ma voi decidetevi ad alzare gli occhi e a cercare la vostra Mamma, siate certi che tutto ciò che mi chiederete Io lo metterò nelle mani di Mio Figlio.
La vostra fede a volte vacilla perché cedete alle tentazioni, ma se avrete la certezza che Io sono con voi i vostri cuori recupereranno la serenità e la gioia.
Vi ho detto che vi consolerò perché verranno ancora tempi pieni di buio e il buio, si sa, fa paura ma voi sapete come ritrovare la Luce. Non temete perché fino a quando sarete abitatori della terra, avrete prove da affrontare e momenti di sconforto, ma la mia presenza vi preserverà da ogni male.
Dipende da voi; volete lasciare preoccupazioni, paure, ansie? Affidate tutto alla Mamma vostra che potrà mitigare ogni vostra prova.
Credete nel Mio amore per voi? Lo credete dal profondo del cuore? Affidatemi allora la vostra vita e smettetela di piagnucolare, poiché avrete sempre la mia consolazione.
Pregate in modo particolare per quei fratelli che non conoscendo il mio Amore, finiscono nella disperazione.
Figli miei, invocatemi più spesso con cuore sincero e con la certezza che la mia intercessione presso mio Figlio, non viene mai delusa.
Vi amo, vi sono vicina, prego per tutte le vostre intensioni e mio Figlio esaudisce tutte le mie richieste.
Amatevi, aiutatevi tra di voi e non temete, mio Figlio ed Io pensiamo sempre ai figli della terra, capolavori del Padre.



Maria Consolatrice