30 settembre 2011

Il Vostro Gesù Luce infinita


Il giorno volge al termine, scende la sera e le tenebre avvolgono la notte di mistero. Figli mie carissimi, vivete la vostra giornata nella Luce, siate operosi e svolgete i vostri lavori ed i vostri compiti rivolti sempre alla S.S. Volontà di Dio. Nulla si compie al di fuori della Sua Divina Volontà. Nella Luce tutto appare chiaro e veritiero, nella Luce il vostro piede non inciampa e cammina sicuro, guidato dallo Spirito. Vi chiedo ancora, voi che non camminate nelle tenebre poiché vi lasciate guidare dalla Mia Parola, siate lampade per i vostri fratelli che avvolti dalle tenebre inciampano e cadono con troppa facilità.
Come vi ho detto il giorno volge al termine, lavorate nella Luce finchè siete in tempo, mettete a frutto tutte le vostre opere, guidate i fratelli che non riescono o non vogliono vederci chiaro, siate comprensivi e pieni di amore per tutti coloro che non vedono e non sperimentano l’amore di Dio accecati dalle tenebre dell’odio,  dell’invidia, della gelosia, del potere e di ogni cosa che allontana dalla Luce che è fonte di vita.
Che la notte non vi colga di sorpresa, le vostre lampade siano sempre alimentate dalla carità e dall’Amore, condividete la vostra gioia che viene dall’Altissimo e che voi sperimentate ogni giorno e assicurate  con la preghiera a Dio coloro che lasciano spegnere le loro lampade e cadono e inciampano nel buio che essi stessi si preparano ogni attimo della loro esistenza.
Invocate Maria, Madre e Sposa della Luce perché vi conduca e vi preservi dalle tenebre che avvolgono il mondo.
La mia benedizione vi illumini, tenga sempre la vostra lampada accesa, vi conservi attenti e prudenti lungo tutto il vostro cammino. Io, che Sono la Luce, vi assicuro l’olio della perseveranza nell’Amore.
Siate lieti.

Il vostro Gesù Luce infinita