01 giugno 2012

La vostra Mamma Corredentrice


Vi amo, vi amo, vi amo.
Vi voglio tutti a me; figlia mia scrivi attentamente quanto sto per dirti. E' importante capire e riflettere su questi punti:
Perchè tanta paura dell'avvenire? Perchè pensare che esiste un Dio punitore? Perchè attribuire tutti i vostri errori all'Essere Perfettissimo? Perchè giudicare Colui che vi giudicherà? Perchè pensare alla morte come punizione e termine ultimo? Perchè vivere perennemente nel peccato? Perchè adorare tanti dèi quando avete un Dio che vi ama? Perchè non credere al peccato e alla sua remissione? Perchè credersi fautori del proprio destino? Perchè “amare” nel modo più inesatto del termine? Perchè concepire un creato senza il Creatore? E soprattutto perchè in ogni frangente vi sentite “padroni” di ciò che non vi appartiene? Non sapete forse di essere come i fiori di campo che al mattino sbocciano e la sera appassiscono?
Figli miei tanto amati e tanto desiderati, prendete atto che esiste una realtà che non vi appartiene e che vi è ignota, che non potete né gestire e nè cambiare perchè la volontà di Dio è superiore a tutta la vostra mediocrità.
Soltanto Lui, l'Essere Perfettissimo conosce, realizza, fa nascere e fa morire al mondo e poi risuscitare e godere eternamente al suo cospetto.
Figli cari, questo, soltanto questo è il progetto di Dio, fare dei suoi figli, opera perfetta, eterna gioia. Meditate, figli, meditate e capirete quanti errori state compiendo lontani da Dio, la vostra presunzione vi sta portando alla disfatta.
Riflettete attentamente su tutti i punti che vi ho suggerito e rispondendo sinceramente alle mie domande, vi accorgerete come tutta la vostra vita stia camminando fuori binario, senza una vera meta.
Pregate perchè il Padre vostro abbia compassione di voi, vi prenda per mano e vi conduca in cielo, nel suo Regno.
Non perdete ulteriore tempo, potrebbe essere veramente troppo tardi!
Vi benedico, figlioli, cercate di aprire il cuore, gli occhi e la mente nella Luce che il Signore vi dona ogni giorno e sarete nella Verità. Ascoltatemi!

La vostra Mamma Corredentrice.