02 maggio 2012

La Madonna di tutti i popoli


Io, la Madonna di tutti i popoli sono qui presente in mezzo a voi. Figli miei carissimi, si dicono cose assurde e incomprensibili sulla mia verginità, vi è difficile parlarne e ancor di più vivere la verginità.
Io, la serva del Signore, ho vissuto la mia vita evitando ciò che è materiale proprio per dare a Dio tutta Me stessa.
Per il mondo questo sembra essere utopia, ma Io vi dico che non c’è gioia più grande di questa, donare la propria vita, totalmente, per la gloria del Signore.
Io vi chiedo, se proprio vi è impossibile comprendere conservare la verginità fisica, date al vostro creatore almeno quella dello spirito. I vostri pensieri rimangano puri come quando siete stati creati, all’inizio tutto era puro e verginale perché il vostro, il nostro Creatore non poteva che originare nella verginità.
Rimane “vergine” ciò che continua a preservarsi integro come al momento della sua stessa creazione.
La Mia verginità è rimasta come il Padre nostro mi aveva generata. La nascita del Figlio Mio non poteva cambiarla, poiché essendo Dio, e non materia, ha potuto conservare la sua Creatura così come era stata generata.
Figlioli, vi dico, siate puri e tutta la vostra vita ritornerà a splendere di Luce divina. State sporcando tutto ciò che toccate perché vivete nel peccato, ma siate più accorti, non accontentatevi di “vegetare” ma vivete con coraggio e lealtà questa vostra esistenza terrena, provate da oggi stesso a mettere un punto a ciò che è soltanto umano, per iniziare un nuovo giorno nella spiritualità e nella castità di mente, di cuore, di anima.
Figlioli, desidero da voi un cambiamento di rotta, la vita sulla terra sia soltanto un cammino verso la vostra vera dimora, gioia eterna.
Se mi ascolterete vedrete presto tanti buoni frutti nel mondo intero.
Se cambierà il mondo tutti i popoli torneranno a lodare Dio.
Vi benedico e vi proteggo.

La Madonna di tutti i popoli.