03 settembre 2012

Maria S.S. del Rosario


Figli miei amati, quando correte al mio richiamo d'amore il mio Cuore Immacolato gioisce ed esulta immensamente.
Desidero che la preghiera diventi la vostra forza, mai come in questi tempi c'è bisogno di richieste al Padre affinché i vostri “grandi” aprano il cuore al mio adoratissimo Figlio.
Questi tempi, lo ripeto, hanno bisogno di essere illuminati dallo Spirito di Dio altrimenti le tenebre prevarranno e i miei figli dovranno tanto soffrire.
Siate fedeli alla Parola di Gesù, chiedete che la pace nel mondo diventi concreta realtà, che gli uomini di potere pensino di più al bene di tutti in particolare ai miei figli più poveri.
Figli miei, non potete immaginare quale sia la mia sofferenza per tutti i bambini che muoiono ogni giorno di fame. I vostri grandi non capiscono o non si rendono conto di quanto male stanno riversando sul mondo intero.
Pregate, figli miei, in modo che il Padre celeste possa servirsi delle vostre preghiere per cambiare tanti cuori di pietra.
Io intercedo sempre per voi e voi aiutatemi anche con digiuni e piccoli sacrifici che sono tanto accetti al Figlio Mio, vi ricompenserà con grazie particolari.
I potenti della terra non sono bravi amministratori dei beni che il Padre vostro mette a disposizione, in parti uguali, per tutti i suoi figli. La vostra preghiera può cambiare le tenebre in luce, l'odio in amore e la menzogna in verità.
Vi ringrazio, voglio mettere nei vostri cuori la speranza che il mondo cambierà, si raduneranno finalmente tutte le pecore sotto un unico Pastore: Gesù Figlio del Padre.
Vi aspetto sempre più numerosi al mio richiamo e vi copro con il mio manto.
Amate e pregate.

.

Maria SS. del Rosario.