Figlia mia, ora puoi testimoniare cosa significhi “Luce”. Quel candore che ha illuminato l'altare e circondato il Tabernacolo è soltanto una minima parte di ciò che vedrete e godrete nel regno di Dio.
Quella luce è segno di vita, di presenza vera dello Spirito Santo, quel candore è la purezza che si sprigiona non solo dal volto, ma dalla Persona di Gesù, tempio della gloria di Dio.
Ad ognuno dei miei figli è concesso di godere di quella visione, non sono stata Io a promettervelo? Vi assicuro, ancora una volta, che il Paradiso ha inizio già qua, su questa terra, sta a voi, capire e ascoltare nell’intimo del vostro cuore, la voce soave del Figlio mio.
Tutti coloro che vivendo nella grazia, purificato il pensiero, la parola, i desideri personali, possono accedere alle visioni spirituali, beatifiche celestiali.
Quando recitate la preghiera del Credo, non siete voi a confermare: “credo nella comunione dei Santi…la vita eterna?” Ed eterno non è ciò che nasce e non conoscerà mai fine? Ecco la Luce di Mio Figlio è tutto questo: vita Eterna, gioia eterna, pace eterna, amore eterno.
Figlioli, avvicinatevi più spesso a quella Fonte inesauribile di luce e non conoscerete mai più la paura del buio sinonimo di morte.
Voglio donarvi la mia gioia, affinchè il vostro cammino sia certezza di meta celestiale. Non accontentatevi di vivere nella penombra, uscite alla luce e tutto vi apparirà più bello, più chiaro.
Io sono la vostra compagna, sorella, madre, colei che vi ama infinitamente e desidera per voi quel regno di gioia senza fine.
Mio Figlio vi aspetta per donarvi tutti i suoi doni; chiedete e vi sarà dato, questa è certezza, certezza dell’Onnipotente.
Vi benedico, rimanete sempre nella Luce e non conoscerete smarrimento e paura.
Pace, gioia, vera felicità.
Maria aiuto dei veri cristiani.