06 giugno 2012

Maria del Santo Rosario


Figli miei, vengo a voi per guidarvi e istruirvi spiritualmente.
Siete dotti ma non edotti ed Io vengo a voi proprio per portarvi a conoscenza di tutte quelle cose che riguardano il futuro.
Non temete poiché il Padre vostro vi ama e vi proteggerà passo, passo, ma siate attenti a tutti gli avvertimenti che solo Io vengo a darvi, aprite bene gli occhi e non lasciatevi sfuggire nulla di tutto ciò che vi passerà davanti, tutto ciò che accade e che accadrà non succederà per caso ma per un piano stabilito da Dio per la vostra salvezza.
Siate come le vergini prudenti, non fate mai mancare olio alle vostre lampade, lo Sposo verrà quando meno ve lo aspettate e tenetevi pronti per i festeggiamenti che saranno i più fastosi e i più attesi da tutta l’umanità.
Pregate con il cuore, siate coerenti e fedeli al vostro battesimo che avete appena rinnovato con la vostra consacrazione al Mio Cuore Immacolato, non lasciatevi prendere dalle cose del mondo, ma preparatevi un tesoro per la vostra vita futura.
Le prove non vi mancheranno ma la grazia di Dio si moltiplicherà ogni qualvolta saprete chiederla con amore.
Io sono con voi e non vi farò mai mancare il mio aiuto.
Siate attenti e pronti a rispondere ad ogni mia richiesta, Gesù vi raccomanda di essere candidi come colombe ma astuti come serpenti, non lasciatevi mai convincere dall’allontanarvi dall’amore di Dio né per comodità né per qualunque altro interesse.
Vi troverete da ora a scegliere tra il bene e il male più spesso di quanto pensiate, siate accorti.
Vi benedico figli del mio Cuore Immacolato e lascio scendere su di voi tutte le grazie che Gesù mi elargisce per voi, combattete sempre il male con il bene.
Vi amo, vi conduco, vi guido, vi insegno l’amore.

Maria del Santo Rosario.