07 agosto 2012

Maria Immacolata


Figlia mia, sii obbediente e scrivi ciò che Io voglio dire a tutti i miei figlioli. Se alcuni di loro non credono ciò che tu ricevi viene da Me, la Mamma del cielo, non fartene un cruccio poiché Io vengo proprio per loro.
Figli miei tanto amati, se Gesù mi manda a voi è perchè soffre per tutte le prove che dovrete accettare per la vostra dure cervice e non vuole lasciarvi alla mercè del principe delle tenebre a lottare da soli contro di lui, Io sola sono la vostra speranza.
Ascoltate i miei consigli e soprattutto metteteli in opera.
I vostri comportamenti, poco ortodossi, vi porteranno ad affrontare prove che vi sembreranno insuperabili, ma questo è ciò che attirate a voi, volete fare da soli ma Dio, che è il Creatore, non vi lascerà fare ciò che volete dal momento che nemmeno voi sapete ciò che è meglio per voi stessi.
Accettate allora i miei consigli, Gesù mi permette di prendervi per mano a guidarvi sulla giusta via.
Convertitevi, figli miei, pregate, digiunate, amate, obbedite, rispettate, credete che esiste un Dio Onnipotente che vi ama e conosce i vostri bisogni.
Figli cari, il vostro dire sia “si si – no no”, non giudicate e non sarete giudicati, uno solo è il Giudice Dio, Padre del Figlio misericordioso, a lui soltanto il giudizio ed il premio o la pena eterna.
Comportatevi come se il giorno che state vivendo fosse l'ultimo, chiedete perdono per le vostre mancanze, confessate i vostri peccati e ricevete Gesù ogni giorno nella Santa Eucarestia. Soltanto così sarete e vi sentirete al sicuro.
Vi benedico, sono con voi, credete alle mie parole e il vostro cammino si farà meno faticoso. Pace a voi, alle vostre famiglie, al mondo intero.

Maria Immacolata.