Figli miei, come devo dirvelo che siete le pupille dei miei occhi, nessuno può amarvi più di Me, nessuno può darvi ciò che Io vi continuo a dare.
Alcuni di voi lottano continuamente per scacciare i dubbi che li assalgono, ma non temete, ciò non significa non avere fede, ma solamente soffrire sotto la tentazione, alla quale l’impuro vi sottopone con incredibile insistenza.
Io sono con voi mediante il Mio Spirito e non permetto che lui possa schiacciarvi ma voi credete alla mia Parola, combattete con forza contro il suo volere, non accettate compromessi, le sue offerte sono sempre tentativi per rubare la parte migliore di voi cioè la vostra anima.
La battaglia si farà sempre più dura, i miei figli sono diventati troppo deboli ed Io vi chiedo di accettare qualche altra piccola sofferenza per questi vostri fratelli che si lasciano imbavagliare e monopolizzare credendo alle sue menzogne.
Voi figli miei siate generosi, amate, amate, amate, solo con l’amore fraterno potrete salvare il mondo e frenare ancora la mano di Dio che vorrebbe agire per mettere fine alle sofferenze di tutta la sua Creazione.
La vostra volontà sia un tutt’uno con la Mia ed allora Io potrò plasmarvi e fare di voi ferventi discepoli dell’Amore di Dio.
Non scherzate ancora con il fuoco poiché bruciarsi è più facile di quanto possiate pensare. Con il nemico non si può scherzare, la sua intelligenza supera la vostra e la sua cattiveria non conosce limiti, fate molta attenzione perché la sua trappola è invisibile all’occhio umano.
Lasciatevi invece guidare dal Mio Spirito che è luce e verità; vegliate e pregate poiché la carne è debole e la voracità del maligno è fortissima, egli diventa sempre più insaziabile.
Figli cari, ho voluto ancora una volta mettervi in guardia, ascoltatemi, abbiate fede e testimoniate che il vostro Dio è Dio di Amore.
Gesù Maestro.