I due cuori di Gesù e Maria uniti sono presenti in mezzo a voi.
Vogliamo portare la nostra pace nei vostri cuori, confortarvi nelle vostre pene, consolarvi nelle afflizioni, amarvi fino alla fine dei secoli.
Figli carissimi, forse a volte mettete in dubbio l’efficacia della preghiera ma, cari figli, non fatelo. Abbiate fiducia nel vostro Dio che aspetta con ansia i vostri cuori pieni di angoscia per tutte le sofferenze che il mondo vi offre, per riempirli di Spirito Santo. Pregate vi dico, sperate sempre nel domani, consolatevi a vicenda poiché presto molto presto darò a ciascuno secondo i meriti.
Tanti miei figli hanno bisogno di voi, non negategli la vostra preghiera, amate come Io vi amo e siate certi che le vostre suppliche, offerte dal profondo del cuore, daranno frutti abbondanti. Meditate spesso, durante la giornata, le parole del “Credo”, la remissione dei peccati è l’offerta eterna che il Padre ha in serbo per ognuno di voi.
La salvezza è per tutti, ma non tutti la invocano, allora figli miei tanto amati, cerco il vostro aiuto.
Voglio salvare tutti i miei figli, voglio che tutti i cuori si convertano all’amore dei nostri SS. Cuori, voglio offrire l’eternità beata come eredità al mondo intero.
Non chiedetevi più quanto valga la preghiera, ma pregate, pregate, pregate al resto penserà il Padre vostro che è nei cieli.
Miei amati, questo è tempo di tenebre, portate la Nostra Luce, testimoniate che soltanto nella nostra grazia si può trovare, insieme alla Luce, la pace del cuore.
Vi invito ad avvicinarvi spesso al tabernacolo fonte di vita, poiché verranno giorni che la vostra fame sarà saziata soltanto da quel Pane e quel vino segno di Amore e di alleanza per tutto il popolo di Dio.
I Cuori di Gesù e Maria siano per tutti voi centro e fonte di ogni bene.
Grazie figli per la vostra aderenza ai nostri Purissimi Cuori, siate fedeli soldati dell’esercito della salvezza.
Io Gesù vi benedico, guarisco le vostre ferite insieme all’amore della Madre Mia.
I Divini Cuori di Gesù e Maria .