08 agosto 2012

Gesù Nazareno


Pace a voi! Gesù il Nazzareno con la Madre sua Santissima vi accoglie nel cenacolo, contornato da schiere di angeli.
Figli miei carissimi, ho detto: “vi accolgo” perchè non siete voi a cercare Me, ma Io che cerco voi. Quel Gesù, vissuto nella piccola casa di Nazaret, vi accoglie come veri figli.
Nell'orto ho sudato sangue per ognuno di voi, mi sono lasciato crocifiggere per la vostra salvezza. Figli miei, dovete sapere che l'ultima tentazione che satana ha voluto infliggermi riguardava proprio voi.
Nei momenti più dolorosi mi mostrava il vostro millennio. Mi sbeffeggiava con ghigni e bestemmie, Io, il Cristo, stavo dando la vita per coloro che non mi volevano e non accettavano il mio amore.
In quel preciso istante stavo vedendo i figli di oggi, cominciando dalla mia chiesa che andava dividendosi, fino ad arrivare allo scisma totale. I miei consacrati, non più pastori del mio gregge, con il loro cattivo esempio stavano contribuendo ad allontanare da Me i miei figli più deboli.
Figli miei carissimi, anche dopo quella visione, ho continuato ad offrirmi al Padre per voi, compiendo così la Sua santa volontà. L'amore è più forte dell'odio e la tentazione è fallita sul nascere.
Ascoltatemi, meditate su questo punto della mia vita terrena, siate forti quando l'angelo ribelle vi circuisce, amando ancora di più dal profondo del cuore e sarete vincitori sul peccato.
Il mio Santo Spirito è sempre su di voi, vi proteggo e vi difendo, vi consiglio e vi guido. I miei angeli sono con voi, vi sostengono e vi suggeriranno sempre la cosa migliore da fare. Rivolgetevi spesso al vostro angelo custode poiché sarà lui a raccogliere il vostro ultimo respiro per condurvi nella patria beata.
Vi benedico figli e ricordate che Io stesso vi ho condotto in preghiera in questo piccolo cenacolo.

Pace a voi, siate forti e non temete.

Gesù Nazareno.