08 febbraio 2012

Maria Immacolata


Figli miei carissimi, salve, la Madre vostra l’Immacolata Concezione è con voi. Voglio affidarvi il mondo intero. Dico “voglio” perché voglio salvarvi ad ogni costo. Voi che credete in Me e nella potente intercessione che ho presso il Padre ascoltatemi.
I tempi si accorciano inesorabilmente, coloro che sono consapevoli di ciò sono pochi, mentre chi vive lontano dalla chiesa e da Dio pensa soltanto ai divertimenti e alle gioie effimere.
Vengo a voi figli miei, vi prego e vi scongiuro: ascoltatemi, non voglio sconvolgervi parlandovi apertamente di ciò che vi aspetta, ma vi ripeto i tempi sono pieni di incertezza e di precarietà soltanto perché non c’è più fede in Dio sulla terra.
Io voglio aiutarvi dandovi tutto il mio amore, credete in Me, affidatevi al Mio cuore immacolato ed Io intercederò presso il Padre che nulla mi nega e tutto mi concederà per voi. Non c’è più pace nei vostri cuori e dunque come potete pretendere la pace in terra? Pregate con Me, pregate con il cuore, pregate chiedendo esclusivamente la pace perché con la pace, come per incanto, tutto si risolverà.
Abbiate fede, mio Figlio vi benedice e molto più di quanto potreste meritare, vi dona grazie su grazie.
Io vi dico che solo la fede potrà salvarvi. Tutto avete sperimentato, tutto avete realizzato, ma non vi basta, tutto questo non vi fa sentire realizzati, anzi, tutto ciò è servito solamente a deprimere gran parte di voi.
Credetemi, figli miei, soltanto la fede potrà darvi la speranza e affidare tutto il vostro essere al Dio Onnipotente e avere finalmente ciò di cui avete veramente bisogno.
Vi amo, prego per voi e per tutte le vostre necessità ma voi aiutatemi aprendo i vostri cuori nella certezza di avere un Padre che vi ama.
Coraggio, continuate il cammino insieme supereremo ogni ostacolo.

Maria Immacolata.