10 agosto 2012

Maria della Medaglia Miracolosa


Come apparvi a Santa Caterina allo stesso modo sono qui in mezzo a voi. Tutte le vostre preghiere le raccolgo nel mio manto e le consegno, con la mia intercessione, nelle mani santissime di Gesù.
Figlioli miei, abbiate fede, ciò che chiedete vi sarà concesso per bontà infinita del Padre per la misericordia del Figlio, per la Santità dello Spirito Santo Consolatore.
Siete miei figli e le mie attenzioni per voi sono infinite, come Caterina riceverete tante grazie se pregherete con il cuore e se sarete perseveranti nelle orazioni come nelle opere che Mio Figlio aspetta da ognuno di voi.
Il vostro posto è nel cielo, non piangete per i vostri cari che vi hanno preceduto, loro sono nella gioia e intercedono per voi preso il Padre ricordandovi con amore.
Amate figli miei, l'amore è l'opera di carità perfetta, chi ama vive nella verità e nella gioia, testimonia con la vita quanto Gesù ha realizzato sul legno della Croce. Le vostre novene sono apriporta per il cielo, la vostra assiduità e la vostra presenza davanti al Tabernacolo è gioia grande per Me, l'amore che vi lega a Mio Figlio conservi sempre le vostre anime nella carità e nella santità.
Io vi amo e desidero che tanti miei figli ritornino a Me per il vostro esempio e la vostra incessante preghiera. Siate sempre uniti nell'amore, consolate i fratelli nella solitudine perché lontani da Dio, date conforto, lenite i dolori di quelli che soffrono nel corpo e nello spirito, offrite solidarietà a chi si trova nell'indigenza a causa dell'egoismo umano.
Vi benedico e vi assicuro la mia intercessione presso la Santissima Trinità, siate sempre ferventi nella preghiera ed il mondo si illuminerà della luce che solo Dio può donare.
Vi amo, vi ringrazio, siete preziosi ai miei occhi, gioite perchè siete nella grazia che santifica. Portate sempre la Mia Medaglia con fede. 

Maria della Medaglia Miracolosa.