10 ottobre 2012

Gesù il Re Colui che E'


Pace a voi! Figli miei pace a voi. Non temete e credete in Me, Io sono il vostro Dio.
Alcuni di voi temono Me ma chi deve essere temuto perché porta alla morte è il “principe delle tenebre”.
Così Io lo ho classificato: misero, povero, maligno, colui che porta alla morte eterna. Figli miei diletti, Io Sono Re, nessuno mai potrà essere più di Me.
Il Creatore e Signore di tutte le cose sono Io, la gioia, la serenità, la pace, sono Io, la carità, la bontà, la Vita sono Io. E cosa può un principe delle tenebre se i miei figli non aprono i loro cuori a colui che nulla può fare di buono e di giusto?
Figli cari, non abbiate paura, Io sono con voi e vi proteggo sempre, siete l’opera delle mie sante mani, l’opera più perfetta, vi ho creati a mia immagine e somiglianza, vi ho donato la vita e se voi lo vorrete il mio Regno sarà vostro.
Cosa può satana? Nulla, nella sua disobbedienza ha scelto la sofferenza eterna per se e per tutti i suoi seguaci, la negazione di Dio è già “inferno”.
Lontani dalla mia legge non può esserci vera vita, lontano da Me non può esserci vero Amore, lontano dalla Mia Parola non può esserci verità.
Coraggio vi dico figlioli miei, siete la mia gioia, la consolazione della Madre mia, l’amore dello Spirito Santo. Lasciate che satana si gonfi del suo orgoglio ha già raccolto ciò che merita, la pena eterna.
Vi amo figli miei e non vi lascerò nelle sue grinfie, pregate, amate, gioite, benedite glorificate il vostro Dio che serba per voi la vita eterna nella gioia degli angeli, dei santi, di tutti i miei figli che vi hanno preceduti nella patria celeste. Vi do la pace, vi dono la mia pace, vivete nel mio amore e sarete felici.
Vi benedico, esorcizzo tutto ciò che potrebbe farvi del male nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Gesù il Re Colui che E'.