11aprile 2012

Il vostro Redentore


Se il chicco di frumento caduto nel terreno non marcisce e muore non da frutto.
Figli miei carissimi, tutto questo è successo al vostro Gesù. Tre giorni è stato nel sepolcro, nella sofferenza più atroce è arrivato a quella morte così dolorosa e cruenta. Prendete esempio da Me, la mia Risurrezione vi doni quello spirito di sacrificio per affrontare con gioia e consapevolezza le prove inevitabili della vita.
Porterete molto frutto se accetterete con il sorriso di morire attraverso le mortificazioni come il vostro Maestro. Il vostro esempio è ciò che desidero, emulate Gesù in ogni vostra azione, siate forti e decisi, dimostrate che tutta la vostra forza viene solamente dalla Luce dello Spirito Santo che vi guida indicandovi sempre la strada che porta alla dimora Celeste.
Figli miei, vi dono la mia gioia, condividetela sempre con i vostri fratelli che desiderano l'amore di Dio.
Voglio sollecitarvi a fare questo salto di qualità, i vostri passi siano sicuri, l'incertezza porta sempre errore di valutazione, voi avete il dono del discernimento fatene uso andando dritti allo scopo.
Io sono sempre con voi e vi sprono soprattutto nel dare testimonianza perchè soltanto dimostrando con l'esempio di vita il volere di Dio l'intera umanità si convertirà aprendo il cuore all'Amore.
La Madre mia vi offre il suo aiuto come fece già con i miei discepoli, il mio Giovanni vi insegni e vi doni la sua mitezza e la sua dolcezza due virtù ricche di vera umiltà.
La Pasqua sia l'inizio di un cammino pieno di speranza e di gioia di vivere.
La certezza di avere un Padre che vi ama vi sostenga e vi rincuori quando i vostri passi si faranno più faticosi. Ricordate figli miei che dopo l'inverno la primavera rinnova e rallegra tutta la creazione.

In questa certezza continuate il vostro cammino, siete tutti redenti.

Il vostro Redentore.