11 luglio 2012

Gesù Figlio della Regina intronizzata


Figlia mia, tu mi conosci e sai che mantengo sempre le mie promesse.
Sono qui con la mia SS. Madre e vi chiedo qualcosa che vi sembrerà un pochino strana, ma desidero da voi l'intronizzazione della Serva del Signore nei vostri cuori.
Sì figli miei, se mi ascolterete Io la affiderò ad ognuno di voi e da oggi in avanti non dovrete più temere, perchè Lei, la Regina del cielo e della terra, albergherà solennemente in voi con la sua grazia ed il suo amore, proteggendovi dal materialismo che impera nel mondo.
Figli cari, ve la dono, onoratela, rispettatela, invocatela ogni qualvolta vi troverete ad affrontare delle difficoltà; Lei, la Regina delle vittorie, interverrà cambiando rotta a tutti i pericoli che vi si porranno davanti, lungo tutto questo tormentato cammino.
Come già vi ho annunciato più volte nei vostri cenacoli di preghiera, dovrete affrontare prove e difficoltà di ogni genere.
L'umanità sta andando verso le tenebre, con molta leggerezza e poca fede, illudendosi di cambiare l'ordine del mio creato ma, figli miei carissimi, Io vi dico: che nemmeno un seme germoglierà senza il mio volere. Siate umili, amate l'obbedienza rispettando la mia volontà e il Padre mio avrà ancora una volta compassione di voi.
Pregate affinchè, con l'aiuto straordinario della Madre Mia intronizzata nei vostri cuori, possiate ottenere uno sconto sulle pene che gravano sulla vostra vita.
Se veniamo ancora a voi è perchè i Nostri Cuori desiderano infiammare i vostri poveri cuori di vero, puro, ardente amore.
Consolate la vostra Mamma e riceverete la sua straordinaria protezione. La mia benedizione scenda solennemente su di voi, vi consacri al cuore Immacolato di Maria e vi illumini le menti per un sano discernimento, vi doni la pace.

Gesù Figlio della Regina intronizzata.