Figlioli miei, vi ringrazio per questa vostra presenza nel mio cenacolo e vi benedico nel mio Santo Nome.
In questo speciale giorno voglio donarvi delle parole che vi aiuteranno a chiedere grazie, mediante la mia intercessione, al SS. Mio Figlio.
“O Maria, nel tuo SS. Nome e per mezzo della tua intercessione, chiediamo al tuo dilettissimo Figlio e Signore nostro Gesù Cristo, che imitandoti nella tua umiltà possiamo godere nell'ubbidienza al Padre, nella tua infinita bontà possiamo imitarti per amare, senza riserve, i nostri fratelli soprattutto quelli che non conoscono l'amore di Dio. Nella tua grazia possiamo trovare la via che conduce al Padre, nella tua gioia trovare il coraggio per vivere una vita tutta rivolta alla luce che emana il volto Santo di Gesù.
O Maria, guidaci sempre, prendici per mano, non permettere che i nostri passi deviino dalla via che porta al Calvario.
O Maria, soccorrici nei momenti di sconforto, fa che accettiamo con amore ogni prova, ogni sofferenza, nella speranza che ciò che stiamo offrendo al Padre sia di consolazione e conforto ai fratelli che ancora non credono nella sofferenza come grande dono d'amore, perché, la prova ci unisce al Figlio tuo nel momento della Crocifissione, in espiazione dei nostri peccati.
O Maria, icona e maestra per tutti noi, donaci, mediante il Tuo Santo Nome, di far parte un giorno del Regno Eterno di Dio. Promettiamo di vivere ogni giorno della nostra vita, nel Divino volere del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
Figli, recitate questa preghiera e riceverete benedizioni e grazie dal Figlio Mio Amatissimo.
La Madre vostra Maria S.S.