13 giugno 2012

Maria guida sicura


Fiat – voluntas – tua – Domine, sì figli miei, sia fatta la volontà di Dio ora e sempre, la sua Santa volontà si compirà anche se alcuni figli pensano esattamente il contrario.
Il Figlio si è fatto crocifiggere per compiere la volontà del Padre eppure tanti di voi non credono nella salvezza pagata da Gesù a caro prezzo.
Cari figli, pregate perché tutto si compia poiché ciò che vuole il Signore è vita eterna. La morte è stata sconfitta attraverso la croce ma il maligno continua a farvi credere che Dio è colui che offre soltanto sofferenze.
Figlioli, aprite gli occhi, togliete quel velo che offusca la Luce e allora vedrete la Gloria di Dio. L’universo intero ubbidisce alla Sua Volontà e voi constatate ogni giorno che si fa sera e si fa mattino, passa l’inverno e subito è primavera, si nasce e inesorabilmente arriva per tutti il giorno della morte al mondo.
Il Creatore ha fatto bene tutte le cose, ma l’uomo, nella sua superbia, spesso vorrebbe sostituirsi a Dio ed ecco, allora, che tutto vi si rivolta contro.
Invocate a gran voce il ritorno di mio Figlio tra voi e, nel suo infinito amore l’universo intero si inginocchierà alla Sua infinita Maestà, per tornare alla purezza dell’inizio dei tempi.
Io prego con voi e intercedo presso la Trinità perché si commuova alla vostra richiesta di aiuto, e vi conceda la pace, l’unità, la salvezza, l’amore.
Figli miei tanto amati, i miei consacrati siano via di verità per tutti voi e voi pregate, perché lo Spirito Santo conceda loro quella Luce straordinaria che viene dal cielo e santifica, vivifica, fortifica tutta la vostra esistenza.
Chiedete figli, sono qua in mezzo a voi per ascoltarvi ed esaudirvi, tante grazie sono pronte per tutti quei figli che credono nell’infinita bontà del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Presto, molto presto, avrete la vostra mercede, cercate di meritarla. Vi amo, vi benedico, vi indico l’unica strada da percorrere per entrare nel Regno di Dio.
Pregate, lodate, benedite e ringraziate ogni momento Iddio l’Onnipotente.

Maria guida sicura