14 marzo 2012

Gesù il Risorto


Sono qui in mezzo a voi. Pace, pace, pace.
Io sono la risurrezione e la vita chi crede in Me anche se morto vivrà.
Figli miei carissimi, credete in queste mie parole? Questo è ciò che attesta la mia venuta. Quella croce è segno tangibile e conferma della mia Parola.
Quella morte voluta e non subita è l'apertura del Regno del Padre Mio, è la Porta della salvezza, è la vittoria della vita sulla morte per sempre.
Non ci sono altri dei all'infuori di Me, non c'è vita e risurrezione lontano da quel segno, per alcuni segno di contraddizione per altri segno di scandalo.
Figli cari, il vostro Gesù vi stringe alla sua croce, in un gesto di abbandono consegnatevi al vostro Signore e bevete insieme a Lui il calice amaro della salvezza.
Nella mia solitudine siete tutti voi, il mio cenacolo nella preghiera e nella sofferenza dello spirito, riempie quel vuoto che mi portò ad abbandonarmi nell'abbraccio del Padre Mio. Statemi ancora vicino, condividete con me questo tempo di digiuno ed Io vi sfamerò,vi farò portatori di pace, di amore e di quella ricchezza che si chiama misericordia.
Nella vostra risurrezione Mi troverete nella gloria e tutte le sofferenze terrene, diveranno perle preziose con le quali sarete incoronati veri apostoli del Regno di Dio.
Ancora un poco, abbiate pazienza e perseveranza, credete nella Mia risurrezione in corpo e Spirito ed Io vi farò trionfare e partecipare alla Mia Gloria.
Pregate perchè il Padre Mio sia conosciuto, amato e glorificato da tutta la sua creazione.
La morte la vedrete con gli occhi della Luce e la paura svanirà per lasciare il posto alla gioia eterna.
Vi benedico e vi preparo quel posto che nessuno altro potrà occupare, se non coloro segnati dalla Mia Croce.
Pregate e vegliate, Io vi ho soltanto preceduto aspettandovi in cielo.

Gesù il Risorto.