14 novembre 2012

Maria rifugio dei peccatori


Figli miei carissimi, la vostra Mamma sta offrendo insieme a voi la vostra supplica al Padre. Perché, miei cari, nei vostri cuori c’è tanta tristezza! Perché tanti cuori affranti! Non credete nel mio amore materno?
Io solo posso consolarvi, Io conosco i vostri cuori e vi seguo da vicino più di quanto potreste immaginare. Vi prego, figli miei, affrontate le prove che state incontrando lungo il cammino con più serenità e più speranza.
Noi vi amiamo e se permettiamo qualche sofferenza è per la salvezza di molti. Non volete dare il vostro contributo? A chi potremmo rivolgerci se non a voi che siete i nostri prediletti?
Vi amiamo, tenetelo ben presente; chi ama non può volere dolori inutili, né desiderare catastrofi per la stessa terra che il Padre ha creato e vi ha dato da godere con tutti i beni che produce.
Tutto ciò che soffrirete, tutto ciò che accadrà non vi piacerà; tutti i segni che vedrete in seguito viveteli nella serenità di cuore e di spirito, poiché il Padre vostro sta usando con voi soltanto misericordia e in cambio chiede qualche piccolo obolo: un po’ di carità cristiana.
Figli cari, non lamentatevi in continuazione ma siate riconoscenti per tutta la pietà che il Signore sta usando verso di voi. Io sono la vostra Madre amabile, aiutatemi, i miei figli che non conoscono l’amore di Mio Figlio hanno bisogno delle vostre offerte.
Offrite con il cuore, solo l’amore cambierà il mondo, solo la preghiera potrà salvare, soltanto la sofferenza purificherà il mio popolo e Mio Figlio potrà riscattare ancora tanta umanità dal cuore duro.
Vi benedico, figli cari, vi chiedo ancora un po’ della vostra carità e del vostro amore. Siate generosi, non ve ne pentirete ma raccoglierete ciò che avrete meritato: il premio eterno.
Prego ancora con voi e per voi, io sono il vostro aiuto, credete alle mie parole, non temete, affrontate la vita pieni di speranza, quella speranza che si tramuterà in salvezza. Vi do la mia pace.

Maria rifugio dei peccatori .