15 agosto 2012

Maria S.S. assunta in cielo


Salve figli miei carissimi, la pace sia con tutti voi e con tutti i miei figli.
La Regina del cielo e della terra è nella gloria degli angeli che cantano l'osanna all'Assunta in cielo in corpo e anima.
Figlioli, la mia gioia sia anche la vostra, se la mia venuta al cielo vi assicura che anche voi avrete la certezza di rivivere nella completezza di corpo e spirito, potrete gioire perché siete nella verità.
Oggi, ricorrenza mariana per eccellenza, posso intercedere per voi nel gaudio degli angeli, che coronano la loro Regina di tutte le grazie che la Santissima Trinità elargisce in quantità straordinaria.
Anche se sulla terra si continua a peccare, nel cielo grandi cose succedono a favore dei figlioli più deboli. La purezza dei bambini che tornano alla casa del Padre è tutta a favore e in sconto dei peccati degli uomini fragili e deboli nelle tentazioni.
Vi assicuro che Mio Figlio prepara e continuerà a preparare un posto per tutti coloro che credono in Lui e nella Mia assunzione al cielo in anima e corpo.
La pace sia con tutti voi ora e sempre, siate generosi, amate e testimoniate che con il mio amore e la mia potente intercessione, il vostro cammino supererà ogni ostacolo e il mio Gesù farà di voi tanti risorti.
Non state certo vivendo momenti facili ma Io vi assicuro, che la mia protezione incessante, vi terrà al riparo da tanti pericoli.
Avanti figlioli miei, vi voglio gioiosi e sereni, chi è nella verità non deve temere mai, portate nel cuore la vostra Regina, il mio trono d'amore siete voi ed Io vi benedico donandovi la pace in questo giorno che vi ricorda il mio ritorno nella casa del Padre.
Gioite, amate, credete nell'amore infinito del vostro Dio che mi manda ancora a voi.

Maria S.S. assunta in cielo.