16 agosto 2012

La vostra Mamma rifugio dei peccatori


Perdonate e sarete perdonati, amate e vostra sarà la vita eterna.
Figli miei carissimi, chi vi parla è la Madre celeste che vi sprona ad agire secondo la legge di Dio. Vi parlo da tanto tempo, vengo in mezzo a voi con tanta speranza perché credo ancora nei miei figli, ma gran parte del gregge del vero Pastore va cercando altri pascoli.
Figlioli, la legge di Dio non vuole imporre nulla, ma guida con amore ognuno di voi sulla strada che porta alla dimora eterna.
Amo tutti i miei figli e desidero che nessuno si perda, iniziate a vivere perdonandovi a vicenda come Gesù ha insegnato ai suoi primi discepoli, nel perdono è la forza vincente per aprire ogni cuore anche il più ermetico.
Figlioli, è dal cuore che nasce il vero perdono perché nel cuore è l'origine del vero amore. Meditate il santo Vangelo, la Parola di mio Figlio vi aprirà la mente ed il cuore, vi illuminerà e vi darò quel discernimento per meglio distinguere ciò che è bene da ciò che è male.
Gesù perdona tutte le vostre colpe, anche le più gravose ma voi, figli miei, imparate da Lui che è mite ed umile di cuore. Siate miti con  i vostri simili, perdonate con tutto voi stessi, amate dal profondo del vostro essere e il vostro Paradiso inizierà già su questa terra.
Vi amo figli, amate nello stesso modo in cui Io vi amo, siate nella gioia e nella letizia poiché la gioia e la letizia nascono dal cuore libero da ogni rancore e odio.
Vi benedico, amate, perdonate, lodate, intercedete con me verso il Padre datore di vero perdono.
Sono con voi, vi amo e vi perdono.

La vostra Mamma rifugio dei peccatori.