16 maggio 2012

Maria Immacolata delle rose blu


Figli miei carissimi, la mia gioia sia la vostra gioia e la luce di mio Figlio illumini le vostre vie.
Il mio cenacolo sta ardendo della Fiamma Immacolata del mio Cuore e del Cuore divino di Gesù, seguite sempre i nostri insegnamenti e noi vi assicuriamo la Grazia e la vita effusa dallo Spirito Santo.
Siate sempre uniti nella preghiera come lo siete in questo momento, invocate la pace per il mondo intero, siate sempre solidali con i vostri fratelli, pregate per quelli più deboli, invocate la Misericordia di mio Figlio per quelli più lontani dal nostro amore, noi siamo sempre in ascolto e vi daremo tutto il nostro aiuto.
Credete nella preghiera, diffondetela ovunque vi troviate, con gli amici, negli ambienti di lavoro, nella società come nei piccoli gruppi, parlate e testimoniate che l'amore di mio Figlio è per tutti, proprio tutti i suoi figli.
La gioia che metteremo nei vostri cuori sarà la risposta alle vostre preci.
Abbiate più confidenza con il Padre e chiedete senza timore poiché sarete ascoltati e benedetti.
Io la Madre vostra vi sollecito nella testimonianza del vostro credo, affinchè tutti i miei figli conoscano il mio Amore.
Siate perfetti come è perfetto il Padre vostro che è nei cieli e avrete tutte le grazie necessarie per la vostra anima e per tutta la vostra vita spirituale.
Ristoratevi alla mensa Eucaristica,e non potrà mai mancarvi il necessario per vivere in serenità di anima e di corpo.
La mia presenza tra voi vi dia la forza per affrontare ogni prova, ogni sofferenza, ogni difficoltà. Io sono sempre con voi soprattutto nel momento della tentazione. Vi assicuro il mio sostegno ora e sempre.
Vi benedico, le grazie di Mio Figlio scenderanno in abbondanza su tutti voi.
Vivete nella mia gioia.

Maria Immacolata delle rose blu