17 ottobre 2012

Gesł Salvezza e Amore


Figlia mia, Io sono sempre con voi, non temete non vi lascerò mai soli, non sentitevi in balia dei venti poiché anche nel vento sono Io.
La vostra terra è soggetta a variazioni ma nulla può mutare se Io non voglio. E’ vero che avete fatto cose abominevoli al vostro pianeta ma vi assicuro che nemmeno una foglia cadrà dall’albero senza il mio volere.
Tutto ciò che è nel creato è cosa buona, non potrebbe essere diversamente essendo il Creatore bontà e misericordia infinita. Avete commesso degli errori, questo è evidente, poiché il vostro clima è cambiato, ma Io voglio ancora assicurarvi che la vostra preghiera riparerà a tanti errori commessi.
Ricordate che nulla cambierebbe per i vostri meriti, ma dove non arriva la vostra mente lì arriva la mia Sapienza.
Io curerò le vostre ferite, Io consolerò chi sarà nella sofferenza, Io guarirò ogni malattia, non avrete più bisogno della vostra scienza poiché la Mia sapienza illuminerà e farà rivivere tutto il creato.
Figli miei, non potete ancora capire fino in fondo i miei progetti ma credete nella Mia Parola, soltanto se avrete fede e persevererete nel rispetto della mia Legge i vostri occhi si apriranno, le vostre orecchie udiranno, il vostro cuore contemplerà le meraviglie del vostro Dio.
Siate attenti e ferventi nella preghiera, operate sempre per il bene comune, non chiudetevi nell’egoismo umano, rispettate e amate la natura come opera di Dio e non temete, ve lo ripeto, Io sono sempre con voi.
Tutto dipende dalle vostre preghiere e dalla mia misericordia, imitate il vostro Gesù e non temete né le ingiustizie, né i cambiamenti metereologici, né l’apparente mancanza di fede, Io sono sempre presente.
Figli miei, la mia benedizione scenda su di voi, sui vostri cari, sui malati, su coloro che non conoscono e non si affidano alla Mia Misericordia, sul mondo intero.

Gesł Salvezza e Amore