18 aprile 2012

Maria Vergine degna d'amore


Figlie e figli miei, la Vergine Maria condivide con voi questa preghiera.
Quante preoccupazioni vedo nei vostri cuori, non accoratevi in questo modo, mio Figlio è risorto e questo sia motivo di grande gioia per tutti voi. Anche il mio cuore è amareggiato, per tutte le colpe e i peccati che dalla terra salgono dritti e mirati al dolce cuore di mio Figlio, trafitto proprio per le vostre mancanze; ma figli miei, la sua Risurrezione è segno di libertà e di gioia.
Il perdono supera ogni ostacolo e Gesù ha perdonato e continua a perdonare tutti i suoi figli che con cuore pentito riconoscono di essere poveri peccatori.
Io vi dico, siate lieti, il sorriso fiorisca sulle vostre labbra perchè non c'è gioia più grande di questa: siete stati liberati dalla schiavitù di satana, godete dunque per questa riconquistata libertà.
Fate attenzione però a non cadere in tentazione, il nemico vi desidera afflitti, sconsolati e disperati per potervi gestire a suo piacimento.
Vi ripeto, siate lieti, voi siete figli di Dio, quel Padre che vi protegge e vi difende da tutte le insidie e da tutte le molestie che avviliscono il vostro cuore.
Pregate con amore, chiedete al mio Gesù quella gioia che deve inondare i vostri cuori per poter affrontare tutte le vicissitudini della vita. Io sono con voi, vi guido e vi consolo asciugando le vostre lacrime con il soffio potente dello Spirito che è in Me.
Desidero che la preghiera offerta a Gesù non sia soltanto richiesta, ma ringraziamento per tutti quei doni che ogni giorno piovono dal cielo su di voi, non per vostro merito, ma per bontà infinita di Dio.
Figli miei carissimi, Gesù è risorto per voi, ringraziatelo, amatelo, adoratelo, solo con Lui e per Lui sarete salvi.
Vi benedico, su ognuno di voi scenda pace, serenità e gioia, nella preghiera avvicinatevi a quel Mio Figlio che vi ama riconciliandovi al Padre.

Maria Vergine degna d'amore.