18 gennaio 2012

Maria Regina della pace


Figli miei, Io voglio infiammare i vostri cuori, voglio riempirli d’amore per mio Figlio e voglio donarvi la pace.
Concedetemi un poco del vostro tempo ed Io ricambierò con le grazie che Gesù mi concede in abbondanza per tutti voi.
Abbiate fede: “beati voi che pur non vedendo amate il Signore” con queste parole mio Figlio vi dimostra quanto crede in voi e quanta stima ripone in ognuno di voi.
Figlioli, quando pensate a Lui, quando lo pregate, quando lo adorate fatelo con la certezza di ottenere grazie su grazie.
Noi vogliamo che i nostri cari figli si affidino ciecamente all’Amore, l’amore con la A maiuscola, Colui cioè che è infinitamente buono e degno del vostro totale abbandono in Lui.
Dove vi porterà tutto l’ateismo che state coltivando in ogni dove? Non sapete che solo Dio vi conosce e solo Lui può tutto proprio per questo?
Ogni vostro capello è da Lui contato e ogni vostro pensiero è da Lui conosciuto, come potete nutrire dubbi riguardo alla Sua Onnipotenza?
Figli miei, abbiate fede, non potrete andare oltre, non potrete fare a meno della grazia divina, non potrete muovere un passo senza il suo volere, non potrete più gioire se non deciderete al più presto di tornare a Lui.
Io sono con voi ma il vostro orizzonte si fa sempre più tumultuoso, le armi ancora per poco non brilleranno perché il Padre vostro ha pietà di voi, ma se non metterete tanta buona volontà per migliorare e se non pregherete con più fervore tutto accadrà, ciò che avete preparato con le vostre mani annullerà ogni luce e in batter d’occhio vi troverete a lottare nelle tenebre contro ogni male.
Vi prego, fate che le vostre volontà siano vincenti sulle volontà sataniche che circolano indisturbate sulla terra. Io vi sono sempre vicino col mio ardente amore ma voi siate degni di essere chiamati figli.
Vi benedico e vi difendo in ogni lotta.

Maria Regina della pace.