18 luglio 2012

Dio Creatore e Santificatore


Cari figli, lo Spirito di Dio è su di voi, rinnovando la vostra consacrazione a colei che è Regina dei cieli e della terra.
La fiamma ardente della Terza Persona Trinitaria riscalda i vostri cuori preparandoli alla preghiera mariana.
Soltanto avvolti dallo Spirito di Dio potrete amare, onorare e servire la Madre celeste, sposa dello Spirito Santo.
Il Padre osserva col suo occhio di verità il percorso che le vostre preghiere seguono coronando la Regina di ineffabile bellezza.
Lasciate che i vostri cuori si sciolgano al passaggio del calore divino, che col suo amore, purifica, santifica, vivifica ogni parte del vostro essere.
Rimanete in silenzio davanti a questo mistero d'amore e commuovetevi per quel dono immenso che il Padre unito all'amore del Figlio vi dà, rigenerando tutto il vostro essere nel profondo della vostra intimità.
Maria, madre di tutta l'umanità, visita costantemente la vostra terra arida, affinchè col suo amore, possa sciogliere i cuori più ermetici.
Figli miei carissimi, la vostra preghiera sia d'apertura alla spiritualità, che è parte integrante per una unione corpo-anima umano-divina di ogni uomo, nella sua interezza. Vi prego di unire sempre alla preghiera la carità, perchè la parola, se non è accompagnata dai fatti concreti, non è completezza.
Lo Spirito d'Amore, guidi le vostre menti, consolidi ogni vostra azione, benedica ogni vostra testimonianza, renda ogni speranza certezza eterna.
Voi, figli miei, che sapete vivere la parola di Dio, siate veri testimoni del Vangelo, siate veri apostoli in questa era di mera apostasia e ateismo.
Testimoniate con la vita ciò che udite dalla bocca di un Dio veritiero e giusto. Il mio Spirito è su di voi e con voi rimanga sempre.

Dio Creatore e Santificatore.