19 agosto 2012

Maria Madre dell'umanità


Scrivi, figlia mia, non temere Io sono con te e rivolgo il mio sguardo a tutti i miei figli presenti in questo mio cenacolo.
La luce che emana il volto Santo del Mio adorato Figlio illumini il vostro cammino.
Figli miei carissimi, questi giorni di grande calura vi facciano riflettere. E' vero ciò che affermano tanti di voi quando riconoscono che non ci sono più stagioni. Il vostro clima andrà sempre più modificandosi e vi porterà sofferenze e fame.
Figlioli, la legge di Dio non è più rispettata dagli umani e la natura vi sta rispondendo nel modo più orribile e doloroso.
Figli carissimi, vi scongiuro, ritornate ad avere fede in Dio e nel suo infinito amore, non potete prendere il posto del vostro creatore né potete comandare all'universo di fare la vostra volontà, è mera illusione, il vostro Signore potrà ancora perdonarvi se voi tornerete ad amarlo e rispettarlo nel Suo Divino Volere.
Vi supplico, ascoltate la mia voce ed Io interverrò in vostro favore davanti al trono dell'Altissimo altrimenti ciò che avete preparato con le vostre mani si compirà e ne vedrete di cose incredibili! Figli miei, vi dico che potrebbe essere tardi.
Gli angeli e i santi pregano e intercedono per voi ma l'Onnipotente non andrà oltre i tempi da Lui prestabiliti. Siate responsabili delle vostre azioni, agite con il cuore, amate e perdonate altrimenti vi condannerete con il vostro agire.
Io vi amo e non lascerò che l'impuro modifichi in modo negativo il progetto di Dio.
Chiedo ancora il vostro aiuto, testimoniate che i tempi stringono e bisogna fare veramente della Parola di Dio, legge di vita.
La mia benedizione vi fortifichi e vi difenda da ogni attacco satanico, vi assicuro la Mia presenza quando esalerete l'ultimo respiro e le porte del cielo si apriranno per voi per godere eternamente nella gloria di Dio.

Maria Madre dell'umanità.