Maria Immacolata la Madre di Gesù Bambino e vostra, allieta con la Sua presenza nel cenacolo, tutti voi. Vi porto la pace di mio Figlio e vi assicuro il mio amore materno.
Figli miei, la mia sofferenza nell'attesa di Gesù è stata alleviata molto dalla mia fervente fede.
Io conosco le vostre pene, le vostre ansie, i vostri dolori per questo vi consiglio di guardare e meditare nel vostro cuore, le mie vicissitudini, Io vi assicuro che nella luce della fede si possono affrontare tutte le difficoltà della vita.
Il mio Bambino ha portato all'umanità la salvezza e anche questo ha avuto un costo, ma tutto ciò che si fa per amore si affronta a cuore aperto.
Aprite i vostri, sono qui per riempirli del mio amore, per colmarli di tutte le grazie che il Padre vuole elargire a tutti i miei figli che camminano in questa valle di lacrime. Pensando al Natale di Gesù meditate quanto sia stato grande l'amore che Dio Padre ha avuto per il genere umano.
Quell'unico Figlio, nato da Donna vissuto umanamente per trentatrè anni, umiliato come l'ultimo degli uomini, flagellato, coronato di spine, crocifisso è quel Dio, Seconda Persona Trinitaria che ha voluto dare la sua vita per la vita di tutta l'umanità.
La sua nascita ha allietato i cuori umili, poveri, puri coloro cioè che lo hanno riconosciuto come Messia.
Figli miei, la mia presenza stasera vuole donare a tutti voi, pace, pace, pace.
Non temete per i rumori del mondo, non abbiate paura dei falsi profeti, non dubitate della verità che il Santo Vangelo attesta, anzi, vivete nella verità e nell'obbedienza a quel Bambino che sta rinascendo nei vostri cuori, siate fiduciosi nell'avvenire poiché nulla avverrà al di fuori della Parola di Dio.
Siate felici voi che sperimentate ogni giorno quanto sia grande l'amore che l'Altissimo ha per voi.
Io vi benedico, inginocchiatevi davanti la mangiatoia che contiene l'Incontenibile e giubilate poiché Gesù è con voi per sempre. Il mio amore la mia pace la mia letizia sia con tutti voi ora e sempre.
Maria Mamma del Bambino Gesù.