Io la “benedetta fra tutte le donne” vi ho chiamati tutti a me. Questo giorno, iniziato con la preghiera, vuole testimoniare che ciò che desidero è darvi Mio Figlio.
Figli miei, la preghiera è lode se nasce nel cuore e diventa intercessione quando nel vostro cuore c’è l’amore.
Vi chiedo di offrire le vostre preghiere in questo tempo di grazia, perché il mondo intero si risvegli dal coma in cui è caduto.
Siate con me collaboratori al progetto di salvezza che mio Figlio vi affida oggi, insieme alla speranza di riscoprire la gioia di vivere nella luce della sua grazia.
Potrete veramente, insieme a Me, iniziare un cammino nuovo, tutto rivolto alla ricostruzione di un mondo pieno di giustizia di verità e di amore.
Non ci può essere amore se non regna Dio nei vostri cuori, non potrà esserci pace se i vostri pensieri non nasceranno dalla volontà di Dio, non potrà esserci verità se non metterete in pratica la legge di Dio.
Il mio amore è dono, dono che nasce per mezzo del Padre e che Io vi offro per mezzo dell’offerta di Gesù crocifisso, morto e risorto.
Risorgerete per mezzo di quell’amore e per il vostro si; la vostra risposta affermativa si concretizzerà soltanto nell’obbedienza e nel rispetto della Sua legge, legge d’amore.
Vi benedico, intercedendo per voi presso mio Figlio e vi conduco per mano uno ad uno verso la Luce.
Continuate ad amare, nel vostro prossimo, Gesù, perché soltanto così, si realizzerà il suo progetto di vita.
Chiedete allo Spirito Santo di illuminare la vostra mente e il vostro cuore e non temete, perché Io sono sempre con voi.
Pregate, lodate, gioite, perché l’Amore possa inondare tutta la terra.
Maria Madre dell'Amore.