21 marzo 2012

Maria la Piccola Ancella


La Piccola Ancella Maria è con voi.
Figlioli miei, vi porto il saluto di mio Figlio ed il mio, siate tutti benedetti.
Con voi voglio pregare oggi per tutti i sacerdoti bisognosi sia a livello spirituale che materiale.
Tanti miei consacrati stanno vivendo quel deserto che porta la solitudine nei cuori.
I miei figli sono spesso lasciati soli in modo particolare in quelle parrocchie dove la Parola di Mio Figlio non è vissuta ma soltanto distrattamente ascoltata.
Si pretende troppo dai sacerdoti, poco si prega per loro e per la loro santificazione, la critica gratuita ed il pettegolezzo circolano liberamente e si lasciano soli con i loro pesanti oneri.
Miei amati figli, pensate alla grande responsabilità che hanno i pastori davanti a Dio ma riflettete anche sui ruoli che dovrebbe svolgere il popolo, la chiesa non è formata soltanto dal clero ma tutto il mondo è chiesa.
Il Figlio Mio ha voluto gli apostoli per annunciare e proclamare la Sua Parola su tutta la terra, ma se non c’è chi la ascolta mi dite cosa possono fare? Nemmeno Gesù ha potuto farsi capire da coloro che non hanno voluto ascoltarlo e ancora oggi nella Sua Chiesa si va ripetendo lo stesso errore.
Figli miei, vi chiedo per loro comprensione, preghiera e ascolto.
I vostri sacerdoti hanno bisogno di voi per poter svolgere il loro compito. Anche voi dovrete rendere conto su quanto vi sarete sentiti “chiesa”.
Pregate perché in questi tempi di assoluta confusione i miei figli possano scoprire che soltanto nei loro pastori troveranno la parola che illumina, guarisce, perdona e santifica.
Siate umili e rispettate i vostri sacerdoti vostre guide spirituali e vostri confessori.
Vi benedico e con voi continuerò ad occuparmi della salute spirituale della Mia Chiesa

Maria la Piccola Ancella.