21 novembre 2012

Il Padre dei vostri padri e vostro


Io, il Signore, Iddio Onnipotente, l'Eterno, il Principio e la Fine, Io il Tutto e il Per Sempre sono con voi. Dal cielo farò nuove tutte le cose perché il mio Amore non può attendere ulteriormente. Non temere e scrivi tutto ciò che Io ti dirò per te e per tutti i miei figli che cooperano a questo mio grande progetto.
La mia Chiesa è in grave pericolo, i miei consacrati, in gran numero, non obbediscono più ai miei comandi, il mio gregge va sempre più assottigliandosi, i pochi, quelli che formano il mio piccolo resto devono darsi da fare.
Svegliatevi popolo mio, figli del mio incontestabile amore, miei eletti, vostro è il compito di evangelizzare e riportare tanti miei figli all'interno della mia instabile Chiesa. Conto su di voi, vi istruirò giorno dopo giorno, aprirò i vostri cuori, illuminerò le vostre menti affinché non troviate difficoltà nell'agire.
Insieme o singolarmente ubbidirete ai miei ordini, tutto dovrà procedere con armonia e decisione; vi porterò a conoscenza di ogni cosa e voi eseguirete alla lettera tutti i miei comandi.
La fede deve tornare sulla terra e infiammare ogni uomo per mezzo vostro. Voi, i miei operai dell'ultima ora dovrete iniziare un percorso che sarà di risveglio per tante, troppe anime che stanno vivendo in un letargo infinito.
Voglio che la mia stirpe torni ad essere “Mia”; voglio che “l'agitatore” finisca di oltraggiare, per mezzo umano, la Mia Onnipotenza, voglio che tutti i miei figli sentano di essere eredi di un Dio Incontenibile a livello umano, voglio che la vostra terra rifiorisca come giardino dell'Eden.
Non temete per questa mia Parola forte e autoritaria, ma gioite perché il padre vostro non dimentica mai, neppure quando vi allontanate nel peccato, nessuno dei suoi figli.
Io farò nuovo tutto ciò che avete reso invivibile con la vostra malvagità, con i troppi peccati contro lo Spirito Santo, contro Dio Padre, Figlio, Amore infinito.
Tenetevi forte alla Mia Parola, meditate le mie lezioni che da oggi diventeranno il vostro pane quotidiano. La Mia Potente benedizione scenda su tutti voi e vi dia forza e perseveranza.

Il Padre dei vostri padri e vostro.