22 agosto 2012 ore 16,30

Maria Madre Castissima


Figli miei adorati, desidero oggi parlarvi di una delle più grandi virtù; ragazzi miei, per la maggioranza dei miei figli la purezza è diventata materia di derisione.
Vengo a voi a parlarvi di purezza e di castità perché conosco i vostri cuori e so che considerate questa virtù importante e dignitosa. C'è poco da ridere quando questa virtù viene cancellata e annullata dalla vostra vita.
Figlioli, della mia purezza e immacolatezza la chiesa ne ha fatto un dogma ma se nessuno lo rispetta e soprattutto non lo vive, come Me in prima persona, a cosa serve?
Se mio Figlio ha voluto nascere nella purezza è perchè voleva consegnare anche a voi questo dono, nella castità è fedeltà, è riconoscere la purezza del corpo importante come quella dello Spirito.
Tutto ciò che ruota attorno all'essere umano viene da Dio e in Dio tutto è castità e purezza. Figli miei, vivete questo dono e lo Spirito Santo farà di voi, uomini e donne, veri seguaci di Gesù e Maria.
Educate i vostri giovani sin dalla più tenera età a vivere con questi principi e allora vi accorgerete che torneranno a nascere sante famiglie cristiane. La divisione nella coppia avviene sempre perché la virtù della purezza non viene più accettata, rispettata, vissuta.
Carissimi, siate più rispettosi di questa grande virtù e tutta la vostra esistenza acquisterà nuova luce. Mi aspetto da voi testimonianza in corpo e spirito, i vostri fratelli potrebbero acquistare nuovamente questa virtù e fare di essa perno e centro portante della loro esistenza.
Vi ringrazio perchè mi ascoltate, la mia parola sia per voi e per chi avvicinerete fonte di nuova vita spirituale, morale, fisica.
La vostra Mamma vi ama e vi copre con il suo manto.

Maria Madre Castissima


22 agosto 2012 ore 21,30

Gesù Divina Misericordia


Figli miei, tuffatevi nell'oceano della mia Divina Misericordia, il vostro Gesù vi abbraccia nel perdono e nell'amore incommensurabile.
Nessuno più di Me può cancellare e dimenticare tutte le vostre colpe. Ciò che è possibile a Dio nessuna mente umana può capirlo.
Il mio amore è di origine soprannaturale e non vi è dato di giudicare ciò che il mio cuore può rimettere al più incallito dei peccatori. Siate più aperti nelle vostre menti e nel vostro cuore e tutto vi apparirà sotto un'altra luce.
Solo amando disinteressatamente potrete emulare il vostro maestro.
Vi concedo ogni grazia ed ogni bene purchè non chiudete quella porta che vi rende umanamente fragili o spiritualmente vincenti e perfetti.
Il Padre vostro, per mezzo della mia Passione, vi ha riaperto il Suo Regno e per mezzo della mia divina Misericordia vi concederà il perdono.
Figli miei carissimi, ritornerò tra di voi e potrete vedermi con i vostri occhi, mi mostrerò in tutto lo splendore della mia gloria e le vostre ginocchia finalmente si piegheranno a Colui che tutto può, che tutto dona, che tutto perdona, che tutti ama del suo infinito amore.
Non temete, ho offerto la mia vita per voi e presto vi confermerò ciò che ripetete nella preghiera del “Credo”: “di là verrà a giudicare i vivi e i morti” “e il suo Regno non avrà mai fine”.
Tornerò per consolarvi e cancellare in un “fiat” tutte le vostre sofferenze terrene e finalmente liberi dal laccio di satana, potrete vivere nella totalità del mio amore. 
Pregate affinché il Padre mio vi liberi presto dalle insidie del maligno.
Io vi benedico, la mia misericordia scenda su tutti voi che attendete nella speranza la mia seconda venuta. Perseverate nella preghiera e voi stessi siate misericordiosi.

Gesù Divina Misericordia