25 agosto 2012

Maria la tutta Pura


La vostra Mamma, la Piena di Grazia è con voi.
Vi sono sempre vicina e raccolgo le vostre preghiere per consegnarle nelle mani di Mio Figlio.
Figlioli miei carissimi, la vostra fede è fievole come una candela che fa fatica ad ardere sul candelabro. Vi invito a rafforzarla poiché i tempi che verranno vi porteranno confusione e incertezze. Soltanto se avrete fiducia in Mio Figlio, troverete il coraggio e la forza per andare avanti.
Troppi idoli riempiono la vostra futile vita: il sesso sfrenato, la droga, il potere occulto, la magia, la pornografia la fanno da padroni.
Aprite bene gli occhi altrimenti non potrete vedere le difficoltà che vi si pareranno davanti.
Io intercedo sempre e con tutto l'amore del mio cuore per voi e per tutta l'umanità che vaga nel buio ma ho assoluto bisogno del vostro aiuto.
Coinvolgete nella preghiera tutti coloro che sono lontani dal Mio Cuore Immacolato ed Io vi prometto amore, gioia, serenità e pace in questo mondo e vita nuova nel Regno di Mio Figlio.
Lasciate gli idoli che vi danneggiano e vi avvelenano la vita, vivete nella pace gli uni con gli altri, parlate di Dio e vivete nella Sua luce, insegnate ai vostri simili che la via della vita eterna è sì, ripida ed in salita, faticosa e piena di ostacoli ma è l'unica che porta in porto sicuro.
Liberatevi di tutti questi specchietti per allodole, sono falsità e portano nella vostra vita soltanto delusioni e amarezze. Figli, ascoltatemi, la fonte della verità la troverete solo in Dio e nel suo amore infinito per voi.
La vostra Mamma, la Mamma di Gesù vi benedice e vi ascolta.

Maria la tutta Pura.