25 aprile 2012

Maria Vergine e Madre


Sono Io, figli miei, la Vergine Maria, voglio parlare a te e a tutti voi che componete questo mio Cenacolo di preghiera.
Ricorro a voi e vi benedico, desidero parlarvi come una mamma parla con i propri figli. Non sono molti coloro che mi considerano Madre, ma so che voi mi tenete con gioia  nei vostri cuori e mi pregate per quelli che non mi amano e non mi conoscono.
Figli miei, vi chiedo ancora suppliche per il mondo intero.
Senza mio Figlio siete come una barca senza comandante, state andando alla deriva e la maggioranza di voi non è consapevole di correre questo pericolo. Per questo desidero le vostre preghiere, troppi fratelli non comprendono che la loro vita viene da Dio e a Dio ritornerà dopo questa breve tappa terrena.
Le guerre non finiscono mai, troppo sangue si sparge ogni giorno, soprattutto sono gli innocenti a pagare per i duri di cuore.
Troppi bambini muoiono ancora di fame perché altri sono superalimentati, troppo egoismo regna sulla vostra terra e ci si dimentica di chi soffre e muore.
Desidero da voi che mi ascoltate ciò che non posso chiedere a coloro che hanno orecchi ma non sentono, aiutatemi a portare la pace tra tutti i figli di Dio, vi chiedo ancora preghiera, non stancatevi mai, rivolgetevi a mio Figlio e supplicatelo di ascoltarvi perché i tempi che state vivendo sono veramente difficili.
Gesù è risorto per tutti voi, ma troppi sono coloro che lo rinnegano, lo bestemmiano e lo considerano causa di tutto il male che inonda il mondo.
Figlioli, dipende anche da voi, se volete che le cose migliorino armatevi sempre del santo rosario, pregatelo con intensità, consapevoli che sarete ascoltati. Chiedete la pace, la concordia, la giustizia e l’amore.
Io vi amo, continuate a starmi vicino, ho bisogno del vostro sostegno.
Vi benedico e prego sempre per voi il Padre affinchè possiate essere di esempio con la vostra vita.

Maria Vergine e Madre.