Anime che mi ascoltate, siate veri testimoni della mia Parola. Non ho bisogno di anime tiepide ma di figli intrepidi pronti a testimoniarMi anche a costo della vita.
Io Sono il vostro Dio, Io Sono Colui che vi ha dato la vita, Io Sono Colui al quale dovrete rendere conto di tutte le vostre azioni.
La mia santa volontà non è una religione da seguire ma è tutto ciò che riempie i miei “templi santi”, cioè la vita stessa di ognuno di voi.
“Troverò la fede sulla terra?” Lo sto domandando a voi figli miei, lo sto ripetendo a voi che siete i miei figli diletti, “troverò la fede al mio ritorno? Se voi non sarete capaci per paura o per comodità di testimoniare il mio Amore, allora metterete a rischio la Mia Parola.
Siate forti, non temete, andate avanti a fronte alta, parlate e testimoniate nel mio Nome ed Io vi renderò il centuplo. Non aspettatevi premi su questa terra poiché seguire il vostro Maestro significa abbracciare la croce, ma vi ripeto non temete poiché quella croce è segno di salvezza.
Io ho fatto la mia semina sapendo che non tutto il seme cadrà in terreno fertile ma per questo ci sarete voi, che con fede, farete fruttificare ove il cento, ove il sessanta, ove il trenta.
Vi ho scelti perché i vostri cuori si sono aperti alla mia Parola ed ora da voi aspetto i frutti che spero siano abbondanti.
Amate, amate, amate, con l’amore si ottiene tutto, amore è ciò che si è realizzato su quella croce. Dare la vita è amore.
Date vita ai vostri buoni propositi, concretizzate con le opere le vostre buone parole, amate i deboli, i poveri, gli indigenti e coloro che faticano a credere in un Dio amore infinito. Io vi assicuro che la fede aumenterà attorno a voi e potrete così gioire insieme a me quando ritornerò nella mia seconda venuta.
Nulla vi turbi, non temete perché il mio Spirito sarà sempre con voi e le vostre opere si realizzeranno nel mio nome.
Vi benedico per mezzo della Croce.
Dio Figlio Seconda Persona.