25 luglio 2012, Tolfa (Rm)
terzo giorno novena a Maria che scioglie i nodi affinchè per sua intercessione Gesù mandi lo Spirito Santo su tutta l'umanità.

La S.S. Trinità


Inchinatevi, figli illuminati, la Trinità tutta è presente in questo suo cenacolo.
Perchè figlia mia ti stai meravigliando? Non sai che nulla è impossibile a Dio? E' vero, la SS. Trinità è incommensurabile per la sua grandezza ma ciò non toglie che può riunirsi in piccoli spazi.
Tranquillizzati e scrivi nella santa obbedienza.
L'Altissimo è in te, piccolo puntino, si fa contenere nella piccolezza del genere umano e vuole insegnare ai suoi figli l'umiltà.
Se un Dio onnipotente, si fa piccolo per voi è per darvi testimonianza in modo che nessuno di voi possa dire: non posso abbassare la testa perchè “io” occupo un posto importante in questa società.
Fatevi piccoli se vorrete entrare nel regno dei cieli. Fatevi poveri per servire i poveri, non è il ricco ad aver bisogno di beni materiali ma quello stesso ricco ha bisogno della testimonianza spirituale, ricchezza dei poveri.
Non chi dice Signore Signore entrerà nel regno dei cieli ma chi fa la volontà di Dio.
Chiedete questa sera alla Madre vostra, ancella del Signore, la grazia dell'umiltà, a Lei che è stata e continua ad essere la vostra maestra; il suo umile “si” ha dato vita a Gesù Cristo vostro Salvatore, tenetelo sempre presente.
La Trinità sia sempre la vostra guida, la vostra Luce, il vostro punto di riferimento e Maria, Madre, Figlia e Sposa dello Spirito Santo, vi accolga sotto il suo manto, vi  protegga, interceda sempre per voi, sia il vostro sostegno e vi aiuti a sciogliere tutti i nodi della vostra esistenza. Chiedete con la certezza di essere esauditi.
Lei ha facoltà di risolvere, per mezzo del Figlio, tutti i vostri problemi.
Pregate, soffrite, offrite e lodate.

La S.S. Trinità.