26 febbraio 2012
prima settimana di quaresima

Gesù Salvatore del mondo


I tuoi fratelli hanno bisogno della mia Parola, oggi più che mai, ed Io per arrivare a loro voglio servirmi di te.
Io vi amo tanto e mi offro ancora al Padre per la vostra salvezza, mi curo del mio gregge ma voi, ascoltate la mia voce, cercate la mia voce bramate il suono della mia voce, soltanto così, soltanto ascoltando ciò che ho da dirvi, potrete decidere il vostro presente, il vostro futuro, la vostra vita, nella gloria di Dio o nelle tenebre eterne.
Figlia, non scoraggiarti, parla ancora dell’esistenza di satana, che si sta servendo di ogni mezzo, pur di conquistare una mia creatura.
Questa è la pura verità, può appropriarsi della vostra vita e farvi perire nella geenna. Alcuni di voi consegnano con leggerezza la loro vita nelle sue mani cedendo a quelle offerte che sono di morte; nessuno è più convincente di lui che sa fare molto bene il proprio lavoro.
Ma voi , figli miei, aprite gli occhi e soprattutto armatevi, corazzatevi e preservatevi dalle sue subdole avance chiedendo e invocando sempre il mio aiuto.
Sulle vostre labbra sia sempre il mio SS. Nome e quello della mia SS. Madre, la sua “arma” scorra tra le vostre mani incessantemente e la Santa Eucaristia sia il vostro cibo quotidiano, allora non avrete più motivo di temere.
Purtroppo non trovate mai tempo per rifocillare il vostro spirito; non capite che se non mi desiderate, se non vivete i miei comandamenti, se vi estraniate dalla mia Parola, se non cercate il mio infinito amore, non potrete vivere della mia grazia che è fonte di vita.
Tutto ciò che ora è di primaria importanza umanamente per voi, sarete costretti ad abbandonarlo su questa terra, poiché ciò che è materiale non avrà alcun valore dinanzi a Dio. Assicuratevi invece tesori spirituali, difendendoli dal maligno con digiuni, sacrifici, opere di carità, sante messe, opere di misericordia, benedizioni e ringraziamenti a quel Dio che è vostra eterna beatitudine.
Non limitatevi a cercare la felicità in terra ma appropriandovi di essa e vivendo già da ora secondo la volontà di Dio, sarete veramente al sicuro, veramente vivi, veramente realizzati. Non è troppo tardi, figli miei, iniziate da oggi a farmi entrare nei vostri cuori, Io li riempirò del mio Santo Spirito e voi affronterete la vita come figli di Dio e non come schiavi di satana. Il figlio è padrone dei beni paterni godendo di essi ma lo schiavo non conoscerà mai l’amore e la grazia del Padre.
Vi scongiuro, figli miei, ascoltatemi, riappropriandovi del vostro tempo potrete vivere da figli e non più da schiavi.
Io vi amo e vi benedico.

Gesù Salvatore del mondo.