26 settembre 2012

Maria S.S. Corredentrice


Maria, la Rosa Mistica vi rivolge in questo giorno una richiesta: siete pronti per una missione a livello mondiale?
Se vi chiedo questo è perché la vostra preghiera deve abbracciare tutta l'umanità. Si figli miei, il mondo intero è in grave pericolo e soltanto la preghiera offerta da tutti i miei figli potrà alleviare le sofferenze che tutti voi dovrete affrontare.
Figli miei, ai vertici del potere non ci si rende conto di quanto male si stia diffondendo a macchia d'olio, ognuno di voi dovrà pagare per errori commessi dalla intera comunità, il mondo è in disordine e in confusione, non si capisce più quale sia la cosa più importante da fare per riparare a tanti errori commessi, non si capisce, o peggio ancora, non si vuole capire.
Per questo, cari figli, mi rivolgo ancora a voi in una pressante richiesta di aiuto.
Pregate, pregate, pregate, soltanto la preghiera continua potrà riportare un po di ordine in questa terra martoriata dal peccato.
Iddio rimetterà le vostre colpe soltanto se saprete chiedere col cuore in mano, consci che solamente Lui può fare nuove tutte le cose.
State andando alla deriva e questo mio S.O.S. è veramente cosa urgentissima, coinvolgete tutti, indistintamente fedeli o meno, buoni o meno buoni, piccoli o grandi, vi dico tutti i miei figli, perché le tenebre stanno allungando le loro ombre sul mondo intero. Io vi amo e voglio salvarvi ad ogni costo.
Non perdete altro tempo, svegliatevi dal torpore che vi fa prigionieri, agite con tutta la carità che Mio Figlio mette nei vostri cuori, amate, amate, amate, soltanto con l'amore potrete rivedere la luce.
Io la Madre di Gesù sono con voi, sto soffrendo per voi, ascoltate il mio grido è per il bene di voi tutti.
Vi benedico, pregate senza sosta.

Maria SS. Corredentrice.