27 giugno 2012

Maria Madre della Luce


Figli miei, vi circondo con l'alone di luce che proviene dal volto di mio Figlio.
Figlioli, avete molto bisogno di luce poiché le tenebre vogliono offuscarla.
Voglio invitarvi, oggi, a portare con voi nel periodo di vacanza, la preghiera, fonte di luce per non rischiare di rimanere al buio.
Da molto tempo vi invito alla recita del Santo rosario, ma figli miei, non volete capire che ciò che vi chiedo è per voi di vitale importanza. Senza preghiera non c'è Luce, senza luce rischiate di perdervi lungo questo cammino così irto e pieno di tentazioni.
Io sono sempre con voi, con tanta pazienza e tanto amore ma, vi prego, ascoltate la mia voce, camminiamo insieme, decidete di cambiare vita, non si arriva allo scopo senza avere un preciso progetto di vita.
Io vi aiuto a realizzare questo progetto per poter conquistare non un traguardo umano, ma il regno di Dio, vita eterna, gioia senza fine.
In questo periodo estivo, avvicinatevi con più assiduità alla Mensa Eucaristica, cibatevi dell'unico Pane che sazia, dell'unico vino che disseta, non esiste altro cibo e altra bevanda più efficace per soddisfare al cento per cento le vostre anime.
Figlioli, se volete la Luce che illumini ogni vostro passo sapete dove riceverla, il Figlio Mio è sempre lì ad attendere le vostre visite, vi attende con ansia per riempire i vostri vuoti e i vostri momenti di buio, visitatelo con gioia nel SS. Sacramento, parlate con Lui dei vostri problemi, Lui conosce i vostri cuori e sa quanto abbiate bisogno di Lui, non vi farà elemosinare la sua grazia, vi farà dono di tutto se stesso riempiendovi della sua Luce.
Figli miei, dedicate il vostro tempo alle cose di Dio ed Io vi assicuro che le vostre vacanze saranno veramente giorni indimenticabili, tempo di grazia.
La vostra Mamma vi benedice, vi accompagna per mano sulla via della verità, della gioia, della pace.

Maria Madre della Luce.