27 luglio 2012, Tolfa (Rm)
quinto giorno novena a Maria che scioglie i nodi affinchè per sua intercessione Gesù mandi lo Spirito Santo su tutta l'umanità.

Maria consolatrice


La mia gioia e quella di mio Figlio sia con tutti voi.
Figlioli miei, la vostra Mamma, Maria della consolazione è qui con voi.
Carissimi, solo se il vostro sguardo è rivolto verso il cielo potrete ricevere gioia e consolazione.
Non contate mai su ciò che vi offre il mondo, dal mio Gesù viene la gioia, il suo cuore materno è fonte di bene e può offrire solamente bontà, misericordia, aiuto, speranza.
Il mio venire in mezzo a voi è segno di generosità e di benevolenza che il Padre vi elargisce per consolarvi nei giorni a venire. Il mondo è veramente una valle di lacrime, dal momento che satana ha preso possesso in tanti cuori tutto è diventato tenebra e dolore, sofferenza e amarezza, rancore e odio, cattiveria e morte.
Ma Io voglio incoraggiarvi portandovi la mia consolazione che riempie i cuori di gioia. Non permettete mai che la tenebra prenda il posto della luce, siate voi stessi luce che dissipa la tenebra.
Amate i vostri fratelli, solo amando di vero amore, si allontana il maligno e si lascia entrare Gesù che è fonte di luce. Non scoraggiatevi per tutto quello che sarete costretti a vedere ed affrontare, Io non vi lascerò soli, combatteremo insieme e la mia consolazione sarà la vostra gioia, la vostra rivincita sul mondo oscuro.
Vi ringrazio, con le vostre preghiere stiamo sostenendo una battaglia che in questo momento può apparire impari, ma il Mio Cuore immacolato trionferà ed i miei figli fedeli trionferanno con Me.
La preghiera è consolazione, gioia, speranza dissipatrice delle tenebre.
Siate sempre gioiosi, nella gioia è la luce, nella luce è Dio.
Vi benedico e donandovi la gioia vi amo.

Maria consolatrice.