28 luglio 2012, Tolfa (Rm)
sesto giorno novena a Maria che scioglie i nodi affinchè per sua intercessione Gesù mandi lo Spirito Santo su tutta l'umanità.

Gesù Figlio di colei che ama


Il vostro Gesù, Figlio di Maria SS. che scioglie i nodi è in mezzo a voi.
Figli del mio cuore trafitto, continuate nella preghiera perchè l'intercessione di Maria, madre di tutta l'umanità è potente e nessuno più di Lei può assicurarvi la salvezza.
Ciò che voi chiamate nodi Io li chiamo peccati, ogni qualvolta mancate o rifiutate la volontà di Dio commettete un atto di disobbedienza, nello stesso istante che il vostro cuore dice no alla mia legge, commettete peccato e la mia grazia, trovando un ostacolo cioè un “nodo” non potrà arrivare sino in fondo, nel profondo del vostro intimo.
Il Padre mio consegnando a Mosè le tavole della Legge, vi ha offerto il decalogo, luce per un cammino di verità e di certezza salvifica.
Non potrete fare la vostra volontà e poi incamminarvi nel percorso che porta al cielo; tutto ciò che è umano è precario e insicuro, la certezza del bene viene soltanto dal Signore che ha fatto cieli e terra.
Rispettate i comandamenti, i miei consigli portano alla verità tutta intera, non vi permetteranno di cadere nell'errore sbarrando la strada alla divina grazia, fonte di vita per ogni creatura.
Figlioli miei tanto amati, guardate a Maria, Lei la tutta pura, porterà luce e amore nei vostri cuori, aprendoli allo Spirito, che col suo soffio, toglierà tutte le scorie del peccato riattivando la grazia.
La vostra preghiera fortifichi voi e tutta l'umanità, sciolga i nodi della diffidenza, dell'egoismo, del disamore, dell'ignoranza della fede, della bestemmia, dell'ateismo, del consumismo, del materialismo nemico dello spirito.
La mia benedizione vi ricolmi di grazia e sciolga, per intercessione di Maria, tutti questi nodi.

Gesù Figlio di colei che ama.