28 novembre 2012

Il Padre dei vostri padri e vostro


Pace a questa casa, a chi vi abita a tutti coloro che entrano e entreranno per fare la Mia Volontà.
Ascoltate ciò che vi dirò perché la Mia Parola è Verità. Non temete e non turbatevi perché ciò che accadrà, anche se può sembrarvi di cattivo auspicio, è e sarà per tutta l'umanità, grazia, perdono, rinascita.
Figli carissimi, ricordate ai tempi di Gesù quanti uomini non hanno creduto pur vedendo il loro Salvatore? Ebbene, i vostri tempi sono più increduli, più tenebrosi, più lontani da Dio ancora più di allora.
Io, il Signore Dio vostro, dal mio trono vi chiedo: siete pronti voi, figli di questo tempo burrascoso, a testimoniare che la volontà di Dio è tenerezza, pace, amore infinito? E siete pronti ad accettare con altrettanto amore, le prove che verranno?
Mio Figlio e la Madre vostra Santissima vi aiuteranno ad attraversare questo strettissimo e irtissimo passaggio per andare incontro alla Luce che dissiperà ogni tenebra.
Io vi dico che la vostra ricompensa è già scritta nel mio libro della vita.
Non sarà facile per voi lottare contro il diabolico fine di distruggere tutta l'umanità, ma se farete ciò che vi dirò porterete a termine il vostro compito.
I miei sacerdoti soffriranno persecuzioni e voi dovrete, nel Mio Nome, aiutarli, proteggerli, curarli e nasconderli quando sarà il momento. La Mia SS. Eucarestia nelle mie chiese dissacrate correrà il rischio di essere calpestata e oltraggiata, a voi il compito di conservarla ove io vi indicherò.
I giovani soffriranno sotto le tentazioni più terribili tanto da augurarsi la morte, voi sarete i loro tutori, con amore testimonierete che la tentazione rimarrà tale se essi sapranno resistere aiutati dalla confessione purificatrice.
I bambini soffriranno violenze sia a livello fisico e peggio ancora a livello spirituale; siate mamme e catechiste, insegnando loro che Gesù li ama e li preserverà dal maligno poiché la vera Mamma vincerà e trionferà con tutti loro portandoli in terra nuova ove tutto sarà gioia.
Vi benedico aspettando da ciascuno di voi il vostro consenso. Pace, grazia, amore.

Il Padre dei vostri padri e vostro.